25 Aprile 2024
News

Si riparte da Gallo e Sanguinetti

17-03-2024 18:40 - Settore Atleti Assoluti
Dopo la mezza delusione al Campionato Italiano di Cross, l'Atletica Casone riprende il filo del discorso con il ritorno di un campione e la conferma di un nuovo punto di forza della squadra.



StraForlì

Andrea Sanguinetti torna in rampa di lancio nella gara di casa e lo fa nel migliore dei modi. Si trattava di un test dopo un lungo infortunio e l'esito è stato senz'altro positivo.

In una gara condotta sempre in solitaria, quindi senza punti di riferimento, Andrea ha mantenuto alte la concentrazione e l'intensità; alla fine è arrivata una vittoria per distacco, ottenuta con un bel tempo finale, 1:06:06, distanziando il secondo classificato di circa 8'. Campione di lungo corso.


La 10 di Reggio Emilia

Nel corso degli anni questa manifestazione ha acquisito sempre più prestigio e anche questa edizione non è stata da meno.

In campo femminile si sono classificate ai primi due posti due super campionesse: Sofia Yaremchuk (Esercito) 31:52 e Anna Arnaudo (C.U.S, Torino) 32:24.

Anche il podio maschile ha presentato atleti di prima fascia; la gara è stata vinta da Yassin Boiuh (Fiamme Gialle) in 28:43. 2ª posizione per Ahmed Ohuda (C.S. Esercito) 29:19 e 3° posto per il promettente Nicolò Gallo (Atletica Casone Noceto) 29:49 che, dopo la prova convincente del cross di Cassino, si è confermato ad alti livelli ritoccando anche il proprio Pb sulla distanza. Sempre meglio.



credito fotografico
Podisti.net
Forlì today - Studio Frasca






c



Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie