21 Settembre 2019

News

Sette volte Atletica Casone Noceto!!!

08-09-2019 17:52 - Settore Atleti Assoluti
La gara di quest'oggi a Canelli (AT), valevole per l'assegnazione dei titoli individuali sulla distanza dei 10 km, e terza prova dei CdS di corsa su strada ha matematicamente assegnato alla nostra Gloriosa Società, per la settima volta consecutiva, lo Scudetto Tricolore!
La Vittoria alla festa del Cross dello scorso Marzo e un eccellente prova nei 10.000 in pista avevano garantito un distacco di punti tale da far dormire sonni tranquilli, sonni che quest'oggi si sono, ancora una volta, tramutati in realtà, con il solito, superbo gioco di Squadra che ci ha permesso di portare al traguardo buona parte del Team.

Vince la gara il nostro Onesphore Nzikwinkunda che copre i 10 km del circuito in 28:36, seguito dall'Atleta della Dinamo Sport Joel Maina Mwangi in 28:38. Terzo al traguardo, e nuovo Campione Italiano di Specialità l'Atleta delle Fiamme Gialle Lorenzo Dini che taglia il traguardo dopo 28:43.

Piazzamenti ottimi per i nostri ragazzi, a cominciare da Ishael Kalale Chelanga, quarto al traguardo in 29:26, Pasquale Selvarolo decimo Assoluto in 30:03 che si Laurea ancora una volta Campione Italiano Promesse, Francesco Carrera undicesimo in 30:18, Vincenzo Agnello dodicesimo in 30:21, Francesco Agostini diciottesimo in 30:47, Paolo Zanatta ventisettesimo in 31:14, Giovanni Auciello trentunesimo in 31:32.
Della nostra pattuglia manca Ahmed El Mazoury, ritiratosi all'ultimo giro;


Fonte: Antonio Di Biagio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio