07 Febbraio 2023
News

I Campioni del domani...

10-06-2019 14:24 - Settore Atleti Assoluti
Pasquale Selvarolo

Un Mix di gioventù ed esperienza è ciò su cui la nostra Società punta per poter Competere sempre ai massimi livelli ad ogni appuntamento agonistico in cui viene chiamata, prova né è la presenza in Squadra di Giovani Atleti del Calibro di Pasquale Selvarolo, Francesco Agostini, Ahmed Ouhda e Njie Nfamara che già vantano dei curriculum sportivi di tutto rispetto, e che integrati ai Campioni del Team di cui fanno parte, crescono, imparano e fanno tesoro di quanto i compagni di Squadra loro trasmettono.

Buone le prove dei nostri giovani ai recenti Campionati Italiani Individuali Juniores e Promesse che si sono tenuti questo fine settimana allo Stadio Raul Guidobaldi di Rieti, dove i nostri portacolori si sono cimentati sulla distanza dei 5000 metri, nella categoria Promesse.
Sesto posto assoluto per Pasquale Selvarolo, primo dei nostri al traguardo, che chiude in 14:39:57,seguito da Francesco Agostini, settimo in 14:40:65, e da Ahmed Oudha ottavo in 14:43:26, mentre Njie Nfamara è dodicesimo in 14:59:82.

Vince, e si laurea nuovo Campione Italiano di specialità Alberto Mondazzi della Atletica Mariano Comense, che fa sua la competizione in 14:30:92;


Fonte: Antonio Di Biagio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie