24 Giugno 2019

News

I Campioni del domani...

10-06-2019 14:24 - Settore Atleti Assoluti

Un Mix di gioventù ed esperienza è ciò su cui la nostra Società punta per poter Competere sempre ai massimi livelli ad ogni appuntamento agonistico in cui viene chiamata, prova né è la presenza in Squadra di Giovani Atleti del Calibro di Pasquale Selvarolo, Francesco Agostini, Ahmed Ouhda e Njie Nfamara che già vantano dei curriculum sportivi di tutto rispetto, e che integrati ai Campioni del Team di cui fanno parte, crescono, imparano e fanno tesoro di quanto i compagni di Squadra loro trasmettono.

Buone le prove dei nostri giovani ai recenti Campionati Italiani Individuali Juniores e Promesse che si sono tenuti questo fine settimana allo Stadio Raul Guidobaldi di Rieti, dove i nostri portacolori si sono cimentati sulla distanza dei 5000 metri, nella categoria Promesse.
Sesto posto assoluto per Pasquale Selvarolo, primo dei nostri al traguardo, che chiude in 14:39:57,seguito da Francesco Agostini, settimo in 14:40:65, e da Ahmed Oudha ottavo in 14:43:26, mentre Njie Nfamara è dodicesimo in 14:59:82.

Vince, e si laurea nuovo Campione Italiano di specialità Alberto Mondazzi della Atletica Mariano Comense, che fa sua la competizione in 14:30:92;


Fonte: Antonio Di Biagio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio