I Campioni del domani...

10-06-2019 14:24 -


Un Mix di gioventù ed esperienza è ciò su cui la nostra Società punta per poter Competere sempre ai massimi livelli ad ogni appuntamento agonistico in cui viene chiamata, prova né è la presenza in Squadra di Giovani Atleti del Calibro di Pasquale Selvarolo, Francesco Agostini, Ahmed Ouhda e Njie Nfamara che già vantano dei curriculum sportivi di tutto rispetto, e che integrati ai Campioni del Team di cui fanno parte, crescono, imparano e fanno tesoro di quanto i compagni di Squadra loro trasmettono.

Buone le prove dei nostri giovani ai recenti Campionati Italiani Individuali Juniores e Promesse che si sono tenuti questo fine settimana allo Stadio Raul Guidobaldi di Rieti, dove i nostri portacolori si sono cimentati sulla distanza dei 5000 metri, nella categoria Promesse.
Sesto posto assoluto per Pasquale Selvarolo, primo dei nostri al traguardo, che chiude in 14:39:57,seguito da Francesco Agostini, settimo in 14:40:65, e da Ahmed Oudha ottavo in 14:43:26, mentre Njie Nfamara è dodicesimo in 14:59:82.

Vince, e si laurea nuovo Campione Italiano di specialità Alberto Mondazzi della Atletica Mariano Comense, che fa sua la competizione in 14:30:92;


Fonte: Antonio Di Biagio