06 Dicembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Festa Sociale di fine Anno

02-12-2019 22:27 - News Generiche
Graziano Adami Casone spa - Mauro Pizzetti Presidente Atl. Casone Noceto
Come ogni anno,domenica 1 dicembre si è svolta la tradizionale festa sociale di fine anno.
Questa giornata è da anni un momento particolarmente significativo per la nostra società. In tale occasione il suo aspetto festoso e conviviale aiuta a rafforzare il senso di appartenenza verso i nostri colori sociali.
E' bello e importante che questa festa sia di tutti e che tutti se ne sentano partecipi e protagonisti, come i circa 150 partecipanti.
Come consuetudine discorso d'apertura da parte del Presidente Mauro Pizzetti con il ringraziamento in primis a tutti i presenti in sala, seguito da un riassunto della stagione sportiva con tutti i momenti salienti del 2019 proiettati in contemporanea sul maxi schermo.
E' stata ricordata anche Anna Bellini un membro della nostra famiglia che è venuta a mancare a noi e ai suoi cari nel corso dell'anno.

A seguire la parola è andata al nostro main sponsor Casone spa e primo sostenitore Sig.Graziano Adami, che si è soffermato in maniera particolare sul ricco bilancio sportivo del 2019.
Il risultato più importante messo in evidenza è stato il secondo posto ai Campionati Europei di Cross ottenuto a febbraio 2019 in Portogallo; è stato sfiorato di poco il titolo europeo di società ; la gara assoluta è stata vinta dal nostro atleta ugandese e futuro talento di prospettiva mondiale Jacob Kiplimo.
Si è dato spazio anche al settimo scudetto consecutivo di Campioni d'Italia di Corsa su Strada e al secondo titolo consecutivo per quel che concerne il Cross (corsa campestre), passando per gli eccellenti risultati sportivi ottenuti con tutto il settore Master (Strada e Trail), nell'ambito provinciale e nazionale.
Infine parole belle e molto profonde nella parte finale del discorso del Sig.Adami, che ha rimarcato l'estrema importanza del lavoro di squadra, complimentandosi con tutto il consiglio direttivo, dirigenti, atleti, staff tecnico e collaboratori, considerando così ogni singolo membro un valore aggiunto del nostro team.

È intervenuto anche l'assessore allo sport di Noceto Marco Barantani, che oltre ai complimenti per i costanti successi ottenuti ha evidenziato come la nostra, oltre ad essere una società sportiva, viene percepita come una vera e propria grande famiglia. A conclusione afferma di essere orgoglioso della nostra squadra che con i vari successi sportivi ha contribuito a portare il nome di Noceto in giro per l'Italia e ultimamente anche in Europa.

Subito dopo si sono svolte le classiche premiazioni di rito andate avanti tra una portata e l'altra del pranzo.
Sono stati coinvolti per meriti sportivi tutti gli atleti agonisti e non agonisti, passando dai collaboratori interni per quel che concerne l'attività competitiva e non competitiva nell'ambito societario.

Sul palco sono intervenuti tutti gli atleti presenti in sala del settore assoluto con il fisioterapista della squadra Michele Caldara; il Presidente Pizzetti ha chiesto a ognuno di loro di raccontare la gara più bella o quella che ha lasciato un ricordo particolare in questo 2019.
Gli atleti della rosa 2019 intervenuti sono stati : Yassine Rachik, Ahmed El Mazoury, Italo Quazzola, Francesco Carrera, Ahmed Ohuda e Francesco Agostini, omaggiati nel finale dal patron Casone spa Graziano Adami con un piccolo ricordo di giornata.

L'assessore allo sport Marco Barantani e Graziano Adami, hanno ricevuto un piccolo pensiero da parte di Lorenzo Schia ; sono state donate loro le maglie indossate nelle vie del Cammino Primitivo (cammino più antico tra i cammini giacobei), del Nord e Portoghese che portano a Santiago.

Emozionante e molto commovente l'abbraccio di tutta la famiglia Atletica Casone Noceto nei confronti di Stefano Schia, una persona eccezionale che ha fatto la storia di questa società e che per un lungo periodo, a causa di un problema di salute, non è potuto essere presente fisicamente con noi tutti ma che speriamo possa farlo prima possibile.
Stefano una forza unica ...... un combattente, non è voluto mancare a questo classico appuntamento di fine anno dicendo : << vi ho sempre pensato in questo periodo difficile per la mia salute non mi sono mai dimenticato di voi >>.
Grazie Stefano ci hai fatto commuovere, la tua forza e coraggio siano di esempio nella vita quotidiana per tutti noi.

Una bella festa in tutto e per tutto ..... insomma non ci siamo fatti mancare proprio nulla.

Infine per concludere il taglio della torta con il nostro logo societario e un saluto ad una stagione sportiva ricca passata assieme, auspicandone una gremita di successi, piena di salute, benessere e soddisfazioni per tutti, nella vita e nello sport.

Auguri di Buon Natale e Felice 2020 a tutti !!!








Fonte: Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio