06 Dicembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

30 Anni di Corse sulle Strade del Campionato Provinciale di Parma

28-11-2019 13:15 - News Generiche
Dopo l'ultima gara del Campionato Provinciale di Corse su Strada a Roccabianca, sono state ufficializzate le classifiche di società maschile, femminile e individuali.

Ancora un successo targato Atletica Casone Noceto quello ottenuto nel 30°Circuito Provinciale di Parma di Corsa su Strada.

Un traguardo importante quello raggiunto in questo 2019, dato che sin dall'istituzione del campionato, avvenuta per l'appunto trent'anni fa, la nostra società è stata sempre presente e soprattutto protagonista di tanti successi.

Furono proprio i campionati provinciali il trampolino di lancio per la nostra società, che da lì a breve ci proiettarono ad ottenere risultati prestigiosi anche sul territorio nazionale.

La nostra squadra maschile ha ottenuto il primo posto nella classifica di società maschile 2019, precedendo in classifica il CUS Parma. Terza classificata la squadra del Circolo Minerva.

Tra le donne seconda classificata la nostra squadra femminile , che dopo aver vinto l'edizione 2018, viene preceduta in classifica dal Circolo Minerva; terzo gradino del podio per la squadra femminile del CUS Parma.

Un primo e secondo posto che anche quest'anno ci ha consentito di confermare il titolo di società Campione Provinciale, dopo quello ottenuto anche nella stagione 2018.

Cinque i successi individuali per questa edizione 2019, con le vittorie di categoria per Yonas Tsegaye cat. PSM ; Evgeniya Kovalveva cat.MF35 ; Michele Reggiani cat. MM65; Giorgio Ligabue cat.OM70; Raffaella Dall'Aglio cat.OF70.

Bene anche i seguenti casonisti nelle classifiche per categoria di appartenenza:
William Del Rio secondo di cat. MM35 ; Danilo Serrago e Alessandro Notari rispettivamente terzo e quarto nella cat. MM40; Fabio Vannini terzo di cat. MM50; Massimo Porcu quarto di cat. MM55; Sandro Scarpellini, Pierluigi Bertucci, Pietro Di Giuseppe e Luigi Creati rispettivamente secondo, terzo, quarto e quinto nella cat. MM60; Catia Pattini quarta di cat.MF50; Florica Hasan quarta di cat. MF55; Giusy Peveri quarta di cat.MF60; Federica Leoncini seconda di cat.MF65.

Complimenti a tutti i nostri atleti, staff dirigenziale, allenatore e collaboratori per gli eccellenti risultati ottenuti, frutto di impegno, sacrificio sportivo e soprattutto tanta passione.

Un ringraziamento particolare al nostro Main Sponsor Casone spa nella figura del Sig. Graziano Adami, che continua a sostenere con noi tutti questa bella e longeva realtà sportiva.

Estendiamo i complimenti a tutto lo staff organizzativo del Circuito Provinciale e a tutte le squadre che vi partecipano con i loro atleti, che ogni domenica consentono a questo campionato un buon livello agonistico ma soprattutto una sana competizione.

Grazie Ragazzi siete stati fantastici .... come sempre !!!
Arrivederci al 2020 sulle strade della provincia.


Fonte: Uff.Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio