25 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Rossella Munari conquista il Pelpi

08-05-2022 21:09 - News Generiche
Nubi nere si addensavano sul cielo di Bedonia, ma alla fine il meteo è stato clemente. Qualche goccia di pioggia ha accompagnato i runner impegnati nella gara corta, un po'di nebbia e qualche brivido ha accolto gli atleti in transito sul monte Pelpi. La gara short circumnavigava l'abitato di Bedonia toccando le varie frazioni tra sentieri, guadi e un po' di asfalto. La 26 km prevedeva la lunga salita verso le nebbie del Pelpi e una veloce discesa fino a Bedonia
Rossella Munari ha dominato la gara femminile, piazzandosi in testa fin dai primi km e concludendo col tempo di 2h 55'. Secondo posto per Elena Di Vittorio, 3h: 10'. Settima posizione per Giulia Magnesa
In campo maschile il primo casonista a presentarsi al traguardo è stato Nicholas Fontana, 9° posto assoluto, a pochi secondi dal podio. Ottimo piazzamento per Michele “Fisch” Fiscini che ha timbrato l'undicesimo posto assoluto, vincendo la propria categoria.
Nella gara corta Andrea Menchini si è piazzato al 6° posto assolto, vincendo la propria categoria, lunigiani in rimonta! A seguire una bella sequenza di gialli: Porta, Ramirez, Trombi, Azzolini e Bacchi.
E' stata una trasferta pirotecnica, con tanti atleti al via, nuovi in innesti, un buon numero di camminatori e un gazebo ricco di spunti enogastronomici! Lo spirito di squadra si conferma sempre al primo posto.

Appuntamento tra due settimane al CCT trail.

Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie