27 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Physic - run, (il ritorno dei borghigiani)

12-04-2022 00:22 - News Generiche
Copertina dedicata quest'oggi ai podisti fidentini che da sempre sono stati vere colonne portanti dell'Atletica Casone Noceto. Letterio (Lillo) Arena, Giovanni Saglia e Roberto Bonici, 3 fiori all'occhiello del podismo fidentino e nocetano. Lillo ha ancora una volta dominato la sua categoria (18° assoluto), Giovanni e Bob sono tornati col proposito di farsi ancora sentire!
Nel complesso ben 44 casonisti si sono presentati al via supportati come sempre da un buon numero di camminatori.
Cristian Ciobanu e Rosa Alfieri hanno regolato il gruppone dei 350 partecipanti, vincendo rispettivamente le gare maschile e femminile. Il tracciato lungo poco più di 11 km presentava drittoni tra le campagne di San Secondo e un fastidioso tratto ghiaiato, il tutto condito da un venticello fresco che ha mosso qualche brivido agli atleti partiti in canotta e svolazzini.
William Del rio, 4° assoluto, è stato ancora una volta il casonista più veloce, sfiorando ancora una volta il podio per una manciata di secondi. Buon piazzamento per il vice presidente Alessandro Notari che ha ottenuto un ottimo 16° posto.
Nella classifica assoluta femminile tra le prime dieci, 4 sono targate Casone nell'ordine, Valentina Violi (2) Evgenya Kovaleva (3) silvana Cristaldi (8) e Laura rebecchi (9).
Molti casonisti sono stati premiati nelle rispettive categorie, William Del Rio, Letterio Arena, Valentina Violi, Luigi Creati, Evgenya Kovaleva, Michele Reggiani, Vannini Luigi e Raffaella Dall'Aglio hanno ottenuto il primo posto. Seconda piazza per Silvana Cristaldi, Laura Rebecchi e Wilma Sardin; 3° posto per Alessandro Notari, Michele Fiscini, Enzo Melegari, Lisa Flammini, Ferruccio Ugolini e Mariarosa Scaffardi. Notevole anche la prestazione della triatleta Patrizia Levati, quarta di categoria.
Titoli di coda dedicati alla grande ennesima prova di squadra, complimenti a tutti, agonisti e camminatori...questo è il Casone!
Appuntamento il 25 aprile a San Michele Tiorre per la X edizione del Trail del Salame, gara “totem” dell'Atletica Casone Noceto, saremo in tanti!
Credito fotografico: Mauricio Ramirez


Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie