25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Mezze maratone e dintorni

19-11-2023 20:46 - News Generiche
19 novembre 2023


Monza

We run for woman ad altissimo livello per Laura Rebecchi che si aggiudica il 9° posto assoluto e la vittoria nella categoria, accompagnata dal coach Andrea Carloni. 10 km frizzanti in preparazione della sfida di domenica a Canosa, bravissima Laura che sta portando a termine una stagione ricca di podi e di soddisfazioni.



Verona Half Marathon

Andrea Sgaravatto ottiene un ottimo 15° posto alla Mezza Maratona di Verona in 1:11”:52' a pochi secondi dal proprio pb. Nella stessa competizione Mariangela Poletti porta a casa un buon crono;1:45' e un 16° posto di categoria. Rodolfo Pini chiude l'ennesima maratona in 3h, 35".


Salsomaggiore

Anche con la nuova formula la Staffetta di Santa Lucia raccoglie molti consensi e richiama l'élite del podismo parmense e non solo.

Atletica Casone presente con due staffette selezionate dal guru locale Daniele Modernelli e un buon numero di camminatori.

Il percorso ostico, ma sempre suggestivo, ha regalato ai numerosi atleti in gara qualche grattacapo dovuto alla salita e molta soddisfazione grazie ai panorami autunnali delle colline salsesi,

Alla fine è uscito une bel 4° posto, ottenuto in rimonta a ridosso del 3°, per la staffetta di punta composta dai velocisti Dotti, Capretti, Pau, Arena e Fiscini. Michele ha pensato bene di rifare il giro una seconda volta come ripasso per il 2024. Scientifico.

16° posto per l'equipaggio Casone b composto da Sarah Martinelli che fortunatamente ha messo fieno in cascina nella prima frazione agevolando il compito dei compagni di squadra, Bacchi, dell'inesauribile Rastelli e dell'onnipresente Mori. Cameo finale del Modern indiscusso idolo locale.


Castelnovo Sotto – Re

Michele Rubertelli varca l'Enza e porta a termine un'altra mezza maratona stavolta in 1:43. Seconda parte dell'anno in crescendo per Michele che sicuramente starà “programmando” un 2024 pirotecnico.


Appuntamento sabato prossimo per il Gran Gala di fine stagione a Roccabianca, dopo un anno di sudore e fatica un panino col cotechino al November Pork ce lo siamo meritati!

Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie