21 Settembre 2019

News

di Corsa verso Canelli!

27-08-2019 09:21 - Settore Atleti Assoluti
Domenica di test per alcuni nostri Atleti, in vista dell'importante impegno di Settembre, che vedrà la nostra Squadra schierata al gran completo ai nastri di partenza dei Campionati Italiani dei 10 km su strada, di scena l'8 Settembre a Canelli (AT), con l'obbiettivo di compiere un ulteriore passo in avanti in funzione della conquista del Settimo titolo consecutivo di Campioni d'Italia dei CdS di corsa su Strada.

Non si smentisce la Napola (Erice)- Mokarta (Trapani), giunta alla 23^ edizione, che vede per il terzo Anno consecutivo la vittoria del giovane ( 18 anni), Atleta Ugandese Oscar Chelimo, già Campione del mondo Juniores 2017 di corsa in Montagna.
Chelimo chiude le sue fatiche sulla distanza dei 10 km dopo 29:56:56, seguito da una nostra vecchia conoscenza, per aver difeso per qualche anno i nostri colori, quel Oliver Irabaruta capace di strappare la seconda posizione in classifica in 30:03:51.
Terzo gradino del Podio per il nostro Ahmed El Mazoury, in netta ripresa, che segna il crono finale di 30:22:05, mentre Vincenzo Agnello si piazza sesto assoluto andando a chiudere in 30:55:80.

Buona performance per Francesco Agostini, schierato ai nastri di partenza della decima edizione della Ledrorunning, gara con un percorso ostico che si sviluppa per 9,360 km sulle rive dell'omonimo lago, con partenza e arrivo a Molina di Ledro (TN);
Vince l'argento europeo di corsa in montagna Cesare Maestri con il tempo di 28:41, seguito da Francesco che chiude in 29:04 e da Davide Raineri, terzo in 30:14.


Fonte: Antonio Di Biagio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio