25 Settembre 2022
News

Castelfranco, penultima tappa verso il tricolore. Il Casone c'è!

06-09-2022 21:10 - Settore Atleti Assoluti
Tra le mura di Castelfranco Veneto è andato in scena il Campionato italiano 10.000 metri su strada che ha visto alla partenza un buon numero di atleti di livello internazionale.
L'azzurro Pietro Riva si è aggiudicato la gara in 28' 08” precedendo Yohanes Chiappinelli in 28' 19” e Pasquale Selvarolo in 28' 44”.
Squadra Casone in gran forma, nonostante qualche defezione dell'ultima ora, i nostri atleti non hanno tradito le aspettative, portando qualità e velocità nel suggestivo percorso della cittadina veneta.
Iliass Aoauni, reduce dalle fatiche della maratona europea, si è piazzato in 6ª posizione in 29' 10”; un superlativo Andrea Sanguinetti, fermando il crono in 29' 22”. ha ottenuto un ottimo 9° posto con relativo Pb sulla distanza; Francesco Carrera ha timbrato il 10° posto in 29' 33” dimostrando ancora una volta di essere in possesso di gamba e coraggio da vendere. A completamento della “muscolosa” prestazione di squadra troviamo Badr Jaaafri in 19ª posizione, Nije Famara e Francesco Agostini staccati di pochi secondi.
Dopo la tappa veneta, vinta ancora una volta dall'Atletica Casone, l'attenzione si sposta sulla mezza maratona di Pisa del 9 ottobre: dai 21 km della competizione uscirà il vincitore del titolo Italiano a squadre, sarà una gara combattuta, con la presenza dei migliori atleti a livello nazionale e internazionale. Siamo pronti alla sfida, il Casone c'è!

Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie