07 Febbraio 2023
News

Castelfranco, penultima tappa verso il tricolore. Il Casone c'è!

06-09-2022 21:10 - Settore Atleti Assoluti
Tra le mura di Castelfranco Veneto è andato in scena il Campionato italiano 10.000 metri su strada che ha visto alla partenza un buon numero di atleti di livello internazionale.
L'azzurro Pietro Riva si è aggiudicato la gara in 28' 08” precedendo Yohanes Chiappinelli in 28' 19” e Pasquale Selvarolo in 28' 44”.
Squadra Casone in gran forma, nonostante qualche defezione dell'ultima ora, i nostri atleti non hanno tradito le aspettative, portando qualità e velocità nel suggestivo percorso della cittadina veneta.
Iliass Aoauni, reduce dalle fatiche della maratona europea, si è piazzato in 6ª posizione in 29' 10”; un superlativo Andrea Sanguinetti, fermando il crono in 29' 22”. ha ottenuto un ottimo 9° posto con relativo Pb sulla distanza; Francesco Carrera ha timbrato il 10° posto in 29' 33” dimostrando ancora una volta di essere in possesso di gamba e coraggio da vendere. A completamento della “muscolosa” prestazione di squadra troviamo Badr Jaaafri in 19ª posizione, Nije Famara e Francesco Agostini staccati di pochi secondi.
Dopo la tappa veneta, vinta ancora una volta dall'Atletica Casone, l'attenzione si sposta sulla mezza maratona di Pisa del 9 ottobre: dai 21 km della competizione uscirà il vincitore del titolo Italiano a squadre, sarà una gara combattuta, con la presenza dei migliori atleti a livello nazionale e internazionale. Siamo pronti alla sfida, il Casone c'è!

Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie