01 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Casone is on fire!

23-05-2022 20:46 - News Generiche
Il Cento Croci Trail quest'anno si è presentato in una ricca versione con 4 distanze diverse e una camminata non competitiva.
Tarsogno ha finalmente accolto i circa 400 atleti iscritti con una bella giornata di sole e i percorsi ben segnati e presidiati hanno consentito a tutti di correre in sicurezza e vivere una bella giornata di sport ai piedi del Monte Zuccone.
Spedizione Casone come sempre numerosa e poliedrica, con 18 atleti competitivi e un buon numero di camminatori e camminatrici, o presunti tali!
Nello short trail, di circa 11km, dominato da Alessio Gatti e Isabella Morlini, il nostro Andrea Menchini si è piazzato al 4° posto, dietro ad un terzetto “anagraficamente” avvantaggiato. Complimenti!
Poco dietro il solito trenino di gialli composto nell'ordine da Ramirez, Azzolini, Bacchi e Biondi racchiusi in uno spazio di soli 3'.
Wilma Sardin è stata la prima Casonista a presentarsi al traguardo dopo una gara pregiudicata da una caduta, per fortuna senza conseguenze.
Sulla distanza dei 20 km i primi nostri atleti a presentarsi al traguardo sono stati Nicholas Fontana, 11° posto assoluto, e la rientrante Katiuscia Testi, dodicesima nella categoria femminile.
Stefano Carmina, unico nostro atleta iscritto alla gara da 34 km, ha ben figurato ottenendo il 37° posto assoluto.
5 invece gli ultramen sulla distanza dei 50 km: Giulia Magnesa ha ottenuto il terzo posto assoluto e Federica Leoncini si è piazzata al secondo posto nella propria categoria.
Michele Fiscini è tornato all'antico amore delle lunghe distanze timbrando un buon 18° posto, precedendo Walter Duò e il debuttante sulla lunga distanza Marcello Sansone, autore anche lui di una bella gara
Eroe del giorno è quest'oggi il nostro “Picador” Mauricio Ramirez che, nonostante una brutta caduta a pochi km dal traguardo, ha portato a termine la gara concludendo al 18° posto assoluto e sfiorando di soli 8” il 2° posto di categoria.
Da segnalare il brillante ritorno alle gare di Evaristo Greci, “senatore” di Tarsogno, autore anch'esso di una gara molto positiva.
Simone Poletti, Rodolfo Pini, El Madiouni Abdellah, Arianna Belli, Emiliano Bonzani, Massimo Porta e Nicola Trombi hanno ottenuto positivi piazzamenti nelle rispettive distanze.
Lo squadrone trail è tornato! Appuntamento domenica 29 maggio a Noceto...la nostra gara.

Credito fotografico: Elisabetta Quartaroli, Maria Paula Salas.


Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie