21 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Andrea Sgaravatto raddoppia!

05-03-2023 17:39 - News Generiche
Due vittorie in sette giorni per Andrea Sgaravatto che, dopo la 30 km del Principe, domina anche la Rune Tune Up di Bologna, polverizzando il proprio Pb. Cronometro fermato a 1:09:14 e arrivo in solitaria per il nostro atleta che ha staccato di 6' il secondo classificato, Fulvio Favaron (Triiron).
“Ho gestito la gara, da subito in solitaria, per i primi 15 km senza guardare troppo il cronometro, poi viste le buone sensazioni ho provato a spingere e si sono concretizzati vittoria e pb sulla distanza”. Queste le parole dell'atleta ferrarese, fresco di vittoria nella città Felsinea.
Prestazioni notevoli per i nostri 3 maratoneti presenti sotto le due torri. Micaela Brusa ha centrato il 4° posto di categoria (15ª assoluta), coprendo la distanza con un buon 3:35:01, nonostante un problema fisico sopravvenuto al 36° km; prestazione da ricordare per Wilma Sardin, 9ª di categoria con un tempo di tutto rispetto. 4:00:48, bravissime le nostre due atlete. Federico Curati, imitando il sopracitato Andrea, ha dato anch'esso una bella spallata al proprio pb portandolo a 3:13:43, tempo molto interessante, per un triatleta come lui, prestato alla maratona.

Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie