06 Dicembre 2019

News

Una Domenica proficua;

11-11-2019 08:48 - Settore Atleti Assoluti
il podio di Ravenna

Maratona Città di Ravenna all'insegna del dominio Keniano con tre Atleti che vanno ad occupare tutti i gradini del Podio.
Ravenna città d'arte riproponeva quest'anno i Campionati Italiani di Maratona. Il titolo italiano assoluto è stato vinto dal 4° classificato nella gara, Renè Cuneaz (Cus Pro Patria Milano) con il tempo di 2.20.22. Il podio maschile del Campionati Italiani Assoluti di maratona è completato dal nostro Joachim Nshimirimana con 2.24.27 e Andrea Astolfi (Cus Pro Patria Milano) in 2.24.33. Joachim oltre a piazzarsi al 6° posto della maratona e al 2° posto del Campionato Italiano Assoluto, ha vinto il titolo nazionale sm45;

Alla 13^ edizione della maratonina di Crema, arrivo in volata per il nostro Ishmael Chelanga Kalale beffato sulla linea del traguardo dal connazionale Solomon Koech con cui condivide il time finale (1:03:10);

Al Cross stagionale d'apertura, in quel di Sgonigo (TS) è ancora (così come lo scorso anno…) l'Atleta di casa Neka Crippa a fare la differenza, aggiudicandosi la 45^ edizione del Carsolina Cross, controllando e piazzando la volata determinante negl'ultimi seicento metri di gara andando a coprire i nove chilometri in 27:47.
Nulla hanno potuto sull'allungo finale di Crippa, Said El Otmani (secondo in 27:51) e il nostro Ahmed El Mazoury (terzo in 27:55) che hanno fatto parte del terzetto di testa per buona parte della gara.
Ottima prova , in previsione delle convocazioni per i Campionati Europei di specialità previsti l'otto Dicembre a Lisbona, in Portogallo, per il nostro Pasquale Selvarolo che conquista l'ottava posizione Assoluta in 28:19.


Fonte: Antonio Di Biagio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio