13 Novembre 2019

News

Il settimo sigillo!

20-10-2019 17:45 - Settore Atleti Assoluti
Quarta prova dei CdS di corsa su strada, dopo il Cross, la pista e la 10 km questa volta è la distanza della mezza maratona ad essere protagonista e la cornice che accoglie i Campionati Italiani è la solare Palermo con la sesta edizione della International Half Marathon.

Titolo di Campioni d'Italia già matematicamente acquisito, i nostri Atleti sono chiamati a difendere i titoli individuali conquistati lo scorso Anno a Foligno.

Vince la gara Joel Maina Mwangi con il tempo di 1:02:09, con Paul Tiongik che conquista il secondo gradino del podio in 1:02:36, mentre il nostro Onesphore Nzinkwinkunda è terzo in 1:03:04.
Quarto Assoluto e nuovo Campione Italiano di specialità è Nekagenet Crippa che taglia il traguardo dopo 1:05:15.

Il Campione Italiano uscente, il nostro Ahmed El Mazoury deve accontentarsi della quinta posizione conquistata con il tempo di 1:05:20, mentre il terzo Italiano al traguardo, sesto assoluto, è Daniele D'Onofrio in 1:05:50.
Settimo al traguardo e quarto Italiano Vincenzo Agnello, padrone di casa per l'occasione, che chiude la sua gara dopo 1:05:57, a seguire Francesco Carrera, nono in 1:06:26, Francesco Agostini dodicesimo in 1:07:10 (seconda promessa al traguardo), Paolo Zanatta diciassettesimo in 1:08:01.

Al secondo titolo consecutivo di Campione Italiano di Mezza Maratona categoria Promesse il nostro Pasquale Selvarolo, che dopo essersi fregiato del titolo sulla distanza dei 10 km, bissa il titolo anche sulla mezza andando a chiudere in decima posizione Assoluta in 1:06:29.

Al femminile è Anna Incerti la nuova Campionessa Italiana di specialità che vince in 1:14:09.


Fonte: Antonio Di Biagio

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio