Memorial Gasparini
27-10-2019 19:56 - News Generiche



Sono stati 378 gli atleti al traguardo di Monticelli Terme (Pr), in occasione del 24esimo Memorial Gasparini.
Fonte: Paolo Pastore
Yonas Tsegaye (Atletica Casone Noceto) il più veloce di giornata che sul percorso di 11,300 km taglia il traguardo in solitaria e con più di due minuti sul primo inseguitore.
Per il casonista il crono finale all'arrivo è di 36'55”, davanti a Cristian Ciobanu del Cus Parma (39'04”) e Marco Zanzottera della U.S. Sangiorgiese (39'16”).
Tra le donne è stata Isabella Morlini (Atletica Reggio ) la prima a tagliare il traguardo, con il tempo finale di 43'52”.
In seconda e terza posizione troviamo Sarah Martinelli (44'43”) del G.P. Quadrifoglio e Veronica Paterlini (46'10”) del Cus Parma.
A ridosso del podio, ottima prestazione per il nostro atleta Michele Capretti che con il tempo di 39'51” si aggiudica la quarta posizione assoluta e quella di primo nella propria categoria.
La prima delle nostre donne al traguardo è stata Evgeniya Kovaleva, quinta donna assoluta e prima di categoria FM35.
Trentacinque i casonisti all'arrivo, tra questi nove nei primi cinquanta in classifica generale.
Vittorie di categoria anche per Sandro Scarpellini, Michele Reggiani, Mario Poggi, Federica Leoncini e Raffaella Dall'Aglio.
Tra i premiati di categoria troviamo William Del Rio , Fabrizio Ribolla, Alessandro Notari, Fabio Vannini e Maura Pizzigoni.
Nel complesso, ottime prestazioni per tutti i nostri atleti a cui facciamo i complimenti per la tenacia dimostrata anche in questa occasione.
Fonte: Paolo Pastore
Documenti allegati
Dimensione: 168,28 KB