
News
La Corsa di Tommy 2019
20-05-2019 22:07 - News Generiche


Pregievole l'organizzazione della gara da parte dei ragazzi della società F70 Freesport, in collaborazione con l'associazione “ Tommy nel Cuore “ e con il patrocinio del Comune e Provincia di Parma.
318 gli atleti al traguardo, che nonostante le avverse condizioni meteo non sono voluti mancare a questo appuntamento, tra questi 36 i casonisti all'arrivo.
Sul percorso di 10,3 km , sviluppatosi nella zona limitrofa di San Prospero (Pr), il primo al traguardo è stato Yonas Tsegaye ( Atletica Casone Noceto ) con il tempo di 35'44'', che ha preceduto Adil Lyazali ( Circolo Minerva ) 36'24” e Cristian Ciobanu (Cus Parma) 36'45”.
Tra le donne, s'impone Elisa Adorni del Cus Parma ( 42'23”), seguita sul secondo gradino del podio dalla compagna di squadra Elena Sabini (44'06”) e Carlotta Vecchi del Circolo Minerva ( 44'27”).
Ottime prestazioni da parte di tutti i nostri ragazzi, dove oltre alla vittoria assoluta di giornata da parte di Yonas Tsegaye, si è ben distinto un gruppo di casonisti che va dalla 13esima alla 16esima posizione in classifica generale, composto per ordine di arrivo da :
Michele Capretti (13esimo assoluto e quinto di categoria), Fabrizio Ribolla (14esimo assoluto e quarto di cat.), William Del Rio (15esimo assoluto e primo di categoria M35) e Alessandro Notari (16esimo assoluto e quinto di categoria).
Tra le vittorie di categoria troviamo quelle del sopra già citato William Del Rio, Sandro Scarpellini, Santi Santangelo e Raffaella Dall'Aglio.
Diversi sono stati anche quest'oggi i casonisti a premio nelle proprie categorie di appartenenza, a conferma dell'ottimo lavoro individuale e di squadra.
Complimenti a tutti i partecipanti !!!
Documenti allegati
Dimensione: 165,35 KB