24 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Corsa di Tommy 2019

20-05-2019 22:07 - News Generiche
Come ogni edizione “ La Corsa di Tommy “ ha sempre un posto speciale nel cuore di ognuno di noi, suscitando così emozioni non indifferenti.

Pregievole l'organizzazione della gara da parte dei ragazzi della società F70 Freesport, in collaborazione con l'associazione “ Tommy nel Cuore “ e con il patrocinio del Comune e Provincia di Parma.

318 gli atleti al traguardo, che nonostante le avverse condizioni meteo non sono voluti mancare a questo appuntamento, tra questi 36 i casonisti all'arrivo.

Sul percorso di 10,3 km , sviluppatosi nella zona limitrofa di San Prospero (Pr), il primo al traguardo è stato Yonas Tsegaye ( Atletica Casone Noceto ) con il tempo di 35'44'', che ha preceduto Adil Lyazali ( Circolo Minerva ) 36'24” e Cristian Ciobanu (Cus Parma) 36'45”.

Tra le donne, s'impone Elisa Adorni del Cus Parma ( 42'23”), seguita sul secondo gradino del podio dalla compagna di squadra Elena Sabini (44'06”) e Carlotta Vecchi del Circolo Minerva ( 44'27”).

Ottime prestazioni da parte di tutti i nostri ragazzi, dove oltre alla vittoria assoluta di giornata da parte di Yonas Tsegaye, si è ben distinto un gruppo di casonisti che va dalla 13esima alla 16esima posizione in classifica generale, composto per ordine di arrivo da :
Michele Capretti (13esimo assoluto e quinto di categoria), Fabrizio Ribolla (14esimo assoluto e quarto di cat.), William Del Rio (15esimo assoluto e primo di categoria M35) e Alessandro Notari (16esimo assoluto e quinto di categoria).

Tra le vittorie di categoria troviamo quelle del sopra già citato William Del Rio, Sandro Scarpellini, Santi Santangelo e Raffaella Dall'Aglio.

Diversi sono stati anche quest'oggi i casonisti a premio nelle proprie categorie di appartenenza, a conferma dell'ottimo lavoro individuale e di squadra.

Complimenti a tutti i partecipanti !!!
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie