07 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

WINTER TRAIL Sala Baganza - Si riparte!

18-01-2023 18:34 - News Generiche
Foto di gruppo al Winter Trail Sala Baganza Genn.2023
Dai che si riparte!
Con la gara del 15 Gennaio a Sala Baganza è ripreso il Circuito Trail Running Parma 2023 ed il Circuito Uisp Parma for Running 2023. A parte qualche infortunio o defezione di stagione che ha tenuto ai box alcuni dei nostri eroici, il grosso della squadra Atletica Casone si è dato appuntamento davanti alla Rocca per questa prima di stagione. Il percorso delle due gare da 15 e 26 km era quasi invariato rispetto agli anni scorsi, meteo tutto sommato favorevole e sentieri ben preparati dal GES di Sala Baganza. Alle 9,30 il fiume dei quasi 400 atleti ha invaso il giardino farnesiano per poi inoltrarsi sulle alture di Maiatico, Costa e nei meandri dei sentieri del Parco dei Boschi di Carrega. La squadra Casone è risultata come quasi sempre la più numerosa con ben 33 atleti all’attivo.
Sulla 15 km con 263 arrivati, top time Casone per Andrea Menchini (14° in 1h16) a 9 minuti dal vincitore Gian Maria Savani. Altri casonisti in gara Federico Tosi, stradista prestato per una volta al Trail ma non si sa mai in futuro, Elio Bussoni, Giacomo Bacchi, Elena Nicorici per una volta sulla gara corta e ottava donna, il neo papà Massimo Rastelli in relax post-partum, Stefano Carmina, Mary Poletti, Arturo Ronconi, Wilma Sardin a premio nel Uisp for Running 2022, Evaristo Greci, Andrea Belletti e Giusy Peveri altri stradisti fuori zona, Katiuscia Testi, Pietro Stefanini, Simone Poletti e le rientranti Elisabetta Cuoghi, Simona Varoli e Alessandro Cao. Prima ottima uscita in maglia gialla Casone per i neo tesserati Nicolas Biacca, Marta Negri e Giuliana Cirillo.
Sulla 26 km, meno frequentata (105 atleti all’arrivo) avevamo Giulia Magnesa, settima donna al traguardo in 2h22 e prima di categoria, e Federica Leoncini. Fra gli uomini, secondo di categoria Michele Fiscini, Nicholas Fontana, Francisco Rossi, Mirco Slanzi, Marcello Sansone e Walter Duò. Anche sulla 26, un esordio convincente per Oliviero Daolio, neo tesserato, giunto al traguardo 31esimo uomo appena davanti Francisco. Nella classifica a squadre dobbiamo difendere la nostra vittoria 2022 e quest’anno si presenta abbastanza travagliato.
A fine gara, nelle premiazioni del Uisp Parma for Running 2022, sul podio Andrea Menchini, Wilma Sardin, e le squadre CASONE femminile (terzo posto) e maschile (vincitori).
Forza e coraggio e forza Casone sempre!


Fonte: Fabrizio Foglia - Sezione Trail Running

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie