20 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

WINTER TRAIL GOLF DEL DUCATO - Top team CASONE

21-01-2024 23:13 - News Generiche
Partenza col botto per il Circuito Trail Running Parma 2024. La gara di Sala Baganza, il Winter Trail Golf del Ducato, fa segnare un ottimo numero di iscrizioni: 510 sulle 3 gare competitive e circa 170 sulla camminata Avis. Record anche di partecipanti Casone, ben 45 iscritti, oltre ai camminatori. Tanti i nuovi entrati nella nostra squadra alla loro prima gara e tanti graditi rientri.
La nuova 10 km (pare reali 11,75) vede vincitori Nicolò Fontana (Cus PR) ed Isabella Morlini (Atletica Reggio). Il nostro Michele Capretti è sul podio, secondo assoluto, Marco Donelli (new entry) nono ed Alessandro Notari dodicesimo.
Nella 15 km brillano il solito Cristian Ciobanu (Cus PR) e Valeria Poltronieri (Vengo lì) ma la nostra altra nuova entrata in squadra Aude Kienzler si piazza al secondo posto, davanti a Francesca Bertolini. Debutto in maglia Casone per Chiara Barezzi, Maddalena Barbieri e Gian Franco Abelli. Ottimi piazzamenti per Nicholas Fontana e Federico Tosi, nella top 20 divisi da 5 secondi fra loro.
Nella 25 km invece, dove vincono Riccardo Gabrini e Dinahlee Calzolari (Mud&Snow), abbiamo Laura Prampolini sesta donna assoluta, un brillante Michele Fiscini all’11° posto ed a premio di categoria, Oliviero Daolio ventesimo, Claudio Graf altro nuovo entrato 29°.
In totale la gara ha visto 469 classificati in quanto sono state tante le assenze e le rinunce per malattia e qualche ritiro durante la giornata.
Il percorso ed il terreno sono sembrati a tutti ottimali, perfetti per un Winter partito con i giusti rigori del clima e sfociato poi in una piacevole soleggiata giornata invernale. Il Ges Gruppo Escursionistico di Sala Baganza gestore della gara, ha svolto il solito ottimo lavoro con i loro 92 volontari sul campo.
Alle ricche premiazioni di fine gara si sono aggiunte le premiazioni del Circuito Uisp Parma for Running 2023 dove Atletica Casone Noceto è risultata vincitrice fra le squadre maschili e terza fra le femminili. A premio individuale Giacomo Bacchi e Massimo Rastelli, vincitori delle rispettive categorie. Altro notevole risultato di squadra è stato il riconoscimento come gruppo più numeroso oggi al Winter di Sala; la foto pre-gara lo testimonia: i nostri atleti affiancati da un buon numero di camminatori e non competitivi.
Complimenti a tutti, siamo partiti col piede giusto, una entusiasmante “gialla” stagione ci attende. Forza Casone!!


Fonte: Fabrizio Foglia - Sezione Trail Running

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie