27 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

TRAIL E TRAILERS DI FEBBRAIO e MARZO 2022

28-03-2022 22:47 - News Generiche
La stagione Trail è ufficialmente partita ed anche i nostri trailers stanno rifinendo la preparazione per le più impegnative gare della primavera – estate 2022.
Dopo il Winter Trail di Sala Baganza del 13 febbraio scorso, si è passati subito alla 6 Ore del Pastrengo Trail a Forte Degenfeld di Piovezzano (Verona) dove si sono visti all’opera Emanuele Vaccaro, Stefano Carmina e Alessandro Mollicone. Percorso da 7 km da ripetere più volte, per un totale di 6 ore.
A marzo si inizia con il Trail del Marchesato di Finale Ligure dove si ritrovano Giulia Magnesa e Walter Duò sulla gara da 60 km con percorso fra mare e appennino ligure.
13 Marzo al Trail Ballando di Rivergaro (Pc) con Francesca Granelli, Giulia e Walter: 30 km con 1250d+ per loro. Giulia 3h21, Walter 3h53, Francesca 4h07. In totale 111 arrivati.
19 Marzo: sempre il nostro trio all’ULTRABERICUS con partenza ed arrivo da Piazza dei Signori, nel centro storico di Vicenza. Francesca Granelli 10h04 e Walter Duò 11h39 sulla 65 km con 2500d+, grandi finishers fra i 459 al traguardo. Giulia Magnesa, in gara sulla 100 km, è stata purtroppo costretta al ritiro per problemi fisici quando era terza in classifica.
27 Marzo – CHIANTI Trail per Marcello Sansone, sulla gara da 20 km chiusa in 2h28. Con 313 classificati. Partenza domenica mattina alle 9,30 da Radda in Chianti (Siena).
Stesso giorno, Trail di PORTOFINO: Mariarosa Scaffardi e Pietro Stefanini a Santa Margherita Ligure per la 20 km con 900 d+ che prende il via da villa Durazzo per località Bocche, Pietre Strette, ripida discesa per San Fruttuoso risalita per Portofino e ritorno a Santa Margherita. Ottimo risultato per Mariarosa che si è piazzata seconda di categoria chiudendo in 2h49. Pietro ha chiuso poco dopo, in 3h06.
Prossimo appuntamento per un ristretto gruppetto di trailers Casone: The Abbots Way del 9-10 Aprile con diverse distanze e partenza da Pontremoli. Marcello Sansone sulla 35 km, Giulia Magnesa, Emanuele Vaccaro e Federica Leoncini sulla 60 km e Francesca Granelli sulla 120 km. In bocca al lupo!!
E poi sarà la volta del nostro TRAIL DEL SALAME del 25 Aprile per il quale il nostro gruppo di volontari / boscaioli si è già messo all’opera nel week end scorso sui sentieri di San Michele Tiorre.

Fonte: Fabrizio Foglia - Sezione Trail Running

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie