27 Giugno 2022
News

Notizie dai campi di gara!

05-09-2021 15:40 - Settore Atleti Assoluti
Ouhda Montanara Running 2021
E' Ahmed Ouhda il vincitore della XII edizione della Montanara Running, gara su strada disputata su circuito Cittadino sulla distanza dei 10 km, su percorso omologato Fidal classificato Bronze, disputata nel popoloso quartiere Montanara di Parma.
Ahmed, come tradizione vuole incide il suo nome nell'albo della manifestazione andandosi ad affiancare ai compagni di squadra che negli anni hanno vinto questa manifestazione: nel 2014 Giammarco Buttazzo, nel 2015 Adil Lyazali, nel 2016 Yassine El Fathaoui, nel 2017 Ishmael Kalale, nel 2019 Onesphore Nzikwinkunda.

Ahmed dopo un testa a testa con l'olimpionico di maratona Yassine El Fathaoui fa sua la gara andando a vincere in 30:21 mentre il portacolori della società organizzatrice Forrest Minerva segue a ruota chiudendo in 30:41. Terzo gradino del podio per Andrea Palumbo dell'Atletica Cisternino che chiude la sua gara in 31:23.

Domenica di gara anche per Iliass Aouani protagonista alla 43^ edizione della marcia dei quattro ponti in quel di Pontile di Fluminata (MC).

Iliass si aggiudica il primo posto portando a compimento i 10 km del percorso in 29:16 seguito da Sergy Polikarpenko (29:35), e da Andrea Falasca (31:25);


Fonte: Antonio Di Biagio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie