Yonas primo al Castello!!!

24-05-2015 17:22 -

La 5^ edizione della "Castello Running Race" è stata vinta da Yonas Tsegaye che ha corso i quasi 12,8 km del percorso in 42´18". Tanti i Casonisti, 37 per la precisione, con ottimi piazzamenti. 3° assoluto e 1° di categoria Andrea Silicani, 8° assoluto e 1° di categoria Enrico Gandolfi. Vittoria di categoria anche per Federica Leoncini.
Nei primi 50 Francesco Govi, Alessandro Notari, Roberto Adami, Fabrizio Vignali, Sandro Scarpellini, Fabio Fornari e Michele Rabaglia.
La squadra femminile è stata rappresentata da Michela Gotelli, Barbara Burroni, Florica Hasan, Francesca Notari, Maria Pellinghelli, Raffaella Dall´Aglio e Giuseppina Peveri.
Complimenti agli Amici del Castello che hanno saputo trasmettere l´entusiasmo con il quale hanno organizzato questa gara. Logistica, ristori, servizio docce e spogliatoi in grado di reggere anche all´urto del maltempo.
Il percorso prevede sempre un tratto di Strada Provinciale quest´anno gestito al meglio. Divertente la discesa sterrata nel fango. Purtroppo solo 252 i partecipanti; la gara merita di più.
Un grazie singolare ad ognuno dei volontari Casonisti che "hanno dato una mano" agli organizzatori.

Fonte: Giovanni Saglia