ATLETA FEMMINILE DELL´ANNO: L´INTERA SQUADRA FEMMINILE

25-12-2013 22:25 -

Il titolo di Atleta femminile del'anno è stato assegnato all'intera squadra femminile. Le ragioni della scelta: "Si dice che nella Vita è diffficile arrivare in alto, ma ancor più difficile è rimanerci. Immaginiamo quindi quanto è dura risalire e tornare a vincere!!
Qui, però ci siamo riusciti: quest'anno la squadra Femminile Master dell'Atletica Casone Noceto è salita sul gradino più alto del podio del Campionato Provinciale tornando a vincerlo dopo il secondo posto dell'anno scorso, conquistando ben 7331 punti, miglior prestazione di sempre nella Storia del Campionato femminile!!
La stagione agonistica 2013 ha visto sulle strade della Provincia una squadra forte e compatta, una catena solida, senza anelli deboli!
Quindi per quest'anno il titolo di miglior atleta donna dell'anno in rappresentanza della squadra femminile è..... l'intera squadra femminile!!!!
Il capitano Raffaella Dall'Aglio e a seguire tutte le ragazze che hanno corso almeno 4 prove del Campionato: Patrizia Bazzani, Patrizia Levati, Barbara Burroni, Federica Leoncini, Giorgia Delnevo, Rossana Dall'Asta, Silvia Daloia, Simona Zidaru, Elena Paganuzzi, Morena Coruzzi, Cristina Candiani, Lucia Bonati, Giuseppina Peveri, Maura Bruschi ed Egle Brizzi.


Fonte: Giovanni Saglia