...La Domenica del Casone....

23-04-2012 12:47 -

Noceto, 23 aprile 2012
Domenica decisamente impegnativa per i nostri colori.
Alla seconda edizione della "Corri a Torrile" siamo stati presenti con 37 Casonisti, che hanno decisamente brillato.
Adil Lyazali, con il tempo finale di 32´58´´, ha fatto nostra la vittoria.
Meritano una citazione anche gli altri 11 giunti tra i primi 50. Nell´ordine lo stupendo terzo posto assoluto di Patrick Solari e le consuete, ma sempre gradite, certezze di Walter Malpeli, Mauro Gatti, Mohamed Ben Guesom, Roberto Adami e Fabio Fornari.
A seguire, ...il vecchio e il bambino, ossia Pietro Di Giuseppe e Gabriele Guatelli, poi Lillo Arena e Michele Volpe.
In campo femminile bravissime Patrizia Bazzani e Raffaella Dall´Aglio e tutte le altre nostre atlete, quest´anno, come non mai, impegnate a far fronte alla fortissima squadra femminile del Cus Parma.
L´organizzazione del Torrile Running è una delle migliori certificazioni sull´elevata qualità della manifestazione, sotto tutti i profili. Complimenti agli amici di Torrile.
Chi invece domenica ha rifiatato, ha preso parte all´allenamento con Mohammed al Ballotta, a Fidenza. Come di consueto ognuno ha svolto l´allenamento programmato seguendo le indicazioni del nostro allenatore. Mohamed si scusa per non aver predisposto alcune tabelle di allenamento, il ritardo è dovuto ad un piccolo problema informatico.... che sarà risolto nei prossimi giorni.
Altri 42 Casonisti hanno corso contro il vento.... a Sorbolo, classificandosi al terzo posto del Trofeo Rovelli; si segnala l´ottima qualità della torta fritta al ristoro finale.
Poi dei Nostri Prodi all´Isola d´Elba aspettiamo novelle dagli interessati.
Sabato prossimo a Varano de´ Melegari.


Fonte: Giovanni Saglia