A spasso per Borgo San Donnino 11 Marzo 2012

12-03-2012 09:57 -

Fidenza, 11 marzo 2012
Stamane, Mohammed ha diretto, al Ballotta, l´allenamento collegiale, finalizzato alla preparazione delle gare di Zibello e Colorno.
O meglio ....non solo al Ballotta; infatti ha condotto il gruppo in giro per Fidenza su un percorso di circa 8 km (per l´esattezza 7,750 m: dato ricavato dai valori medi dei GPS presenti....) suggerito dall´ex allenatore di Fabio Marchio, ....siamo messi bene....
C´era da aspettarselo.... qualcuno si è perso, sbagliando strada ad un incrocio. Chi sarà stato? Ovviamente non facciamo il nome, saremmo scorretti se confidassimo che si è trattato di Pietro Di Giuseppe...
Alla gita turistica lungo le piste ciclabili "borsane", sono poi seguiti 10 minuti di corsa in crescendo in pista, ognuno al suo ritmo e per finire un bel 3.000 alla velocità che si spera di "tenere" domenica prossima in riva al Po.
Considerato gli assenti giustificati, ossia coloro che erano impegnati nella mezza di Santa Margherita Ligure e chi la sera prima aveva corso il trail di Langhirano, il numero dei presenti ha superato le aspettative.
Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 1 aprile, dove? Chissà....
Grazie per la cortesia di averci letto.


Fonte: Giovanni Saglia