5^ San Giacomo Run - 21/07/18 Medesano

22-07-2018 21:13 -


La giornata di sabato, ha messo in archivio la prova n.16 del Campionato Provinciale di Parma ,valevole anche come 4^ tappa del giro della Provincia.

Percorso di 9,5 km, con partenza ed arrivo in Piazza Marconi a Medesano, il tutto ottimamente organizzato dalla società ASDC Il Castello.

221 i partecipanti per questa quinta edizione,tra questi, 50 Casonisti,con 13 nei primi cinquanta in classifica generale.

Sul gradino più alto del podio, Yassine El Fathaoui dell´Atletica Casone (32´01"),
precedendo l´altro atleta Casonista Giammarco Buttazzo ( 32´16"), e Adil Lyazali del Forrest Minerva (32´48").

Nel femminile,vittoria di Isabella Morlini dell´Atletica Reggio (37´34"),seguita da Sara Martinelli del GP Quadrifoglio (38´22),e Lisa Ferrari del Cus Parma (39´41).

Ottima prestazione per tutto il team,con le vittorie di categoria di: Mauro Gatti; Michele Reggiani ; Patrizia Levati ; Raffaella Dall´Aglio.

Tantissimi gli atleti Casonisti a premio nelle categorie di appartenenza: Andrea Silicani; Giuseppe Sorrentino; William Del Rio; Fabrizio Ribolla; Alessandro Notari ; Raffaele Scaraia; Roberto Adami ; FabioPollorsi;Sandro Scarpellini ; Valentina Violi; Eleonora Lisè; Maura Pizzigoni; Barbara Burroni ; Dagmar Boniburini; Catia Pattini; Pierluigi Bertucci; Enzo Melegari.

Complimenti a tutti per l´impegno profuso nelle insidiosissime tappe del giro della Provincia, ma soprattutto in questa sedicesima prova di campionato, dimostrando ancora una volta una grande prova di squadra.

Prossimo appuntamento mercoledì 25/07/18 ore 20 Bastelli, per la Sant´Anna Night Run.



Fonte: Paolo Pastore - settore Master