Christmas Run - Cremona 11 dicembre 2016. Patrizia Bazzani in versione Babbo Natale!!

28-12-2016 13:56 -

Si è assistito ad una vera e propria invasione di Babbo Natale lo scorso 11 dicembre, per le vie del centro di Cremona, addobbate a festa per lo shopping natalizio.
Tra questi anche la Casonista Patrizia Bazzani, che ha commentato così la sua partecipazione a questa manifestazione davvero insolita.
"Nonostante la nebbia e la temperatura di 0° gradi, eravamo 1030 alla partenza della "Christmas Run", corsa non competitiva sui 5 o 10 km su un percorso che si è snodato lungo le vie del centro storico. Infatti al via c´erano famiglie intere, bambini con pattini e anche chi aveva deciso di condividere la corsetta con il cane! Una manifestazione fortemente voluta dai miei amici della società sportiva Cremona Running che con la collaborazione dei colleghi di Verona hanno esportato un progetto che in giro per il mondo sta riscuotendo sempre più successo. Io ho fatto la 9,600 km con il tempo 43´33" in compagnia di amici, nonostante un clima non bellissimo tra nebbia e freddo, mi sono divertita a correre vestita da Babbo Natale".
Buon 2017 a tutti!


Fonte: Giovanni Saglia