08 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

MONTE CAIO TRAIL: punti d'oro per il CASONE TRAIL TEAM

28-06-2022 22:17 - News Generiche
Monte Caio Trail 2022
La giornata agonistica del Monte Caio Trail di domenica 26 Giugno 2022 nella bellissima cornice paesaggistica di Schia si è conclusa con 294 iscritti e 266 classificati fra le due gare. I vincitori di giornata sono stati Alessio Gatti (Team Mud&Snow Modena) e Isabella Morlini (Atletica Reggio) nella 12 km mentre Christian Dall’Olio (Atletica Castenaso) e Melina Grosjean (Brooks Trail Runners) nella 21 km.
Classifiche e risultati sul sito @Uisp Parma al link: https://www.uisp.it/parma/atletica/regolamento-e-classifica-2022
Per il Casone Noceto, giornata da ricordare con 30 partecipanti al Trail e una quindicina di nostri camminatori sui sentieri del Monte Caio. Gazebo di squadra montato in strategica zona arrivo, all’ombra, e buffet finale per tutti. La migliore notizia è che l’infortunio di Francesco Ruscetta si è poi risolto apparentemente senza grossi danni: caviglia ko per qualche giorno e poi via, come nuovo. Sulla gara corta, ottimo quarto posto di Andrea Menchini che consolida la sua seconda posizione nella classifica generale Short Trail. Grande risultato di Mauricio Ramirez, dodicesimo al traguardo. A seguire, staccati di qualche minuto uno dall’altro, il “Ciomo” Simone Azzolini, Abdellah El Madiouni, Massimo Rastelli, Wilma Sardin, Evaristo Greci, Michele Scita, Elisabetta Cuoghi e Simone Poletti.
Sulla gara lunga, tanti casonisti presenti; citiamo solo i 6 risultati di rilievo di coloro che hanno portato punti pesanti per la classifica a squadre: Michele Fiscini ottimo 16° in 2h01, Nicholas Fontana e Stefano Savazzi, entrambi in 2h06, Massimo Porta in 2h19 e fra le donne premio di categoria per Giulia Magnesa, quarta all’arrivo, ed Elena Nicorici ottava.
Per quanto riguarda la classifica individuale del Circuito Trail Running Parma, Nicholas Fontana risale dalla 12^ alla 5^ posizione.
In campo femminile, Giulia Magnesa (Atletica Casone Noceto) approfitta dell’assenza delle rivali in classifica generale e, con il quarto posto nella 21 km, risale dalla nona posizione femminile alla quarta, avendo oltretutto solo 5 gare all’attivo.
Fra le squadre, i punteggi maggiori cumulativi dei 6 migliori atleti vanno ad Atletica Casone Noceto, Cus Parma ed Atletica Cral Barilla ma la classifica totale dopo 7 gare non presenta grosse modifiche: sempre Casone, +Kuota e Manara ai primi posti.
Nella classifica Short Trail del Circuito, sempre secondo Andrea Menchini mentre Mauricio Ramirez passa al terzo posto. Quindi appuntamento al Trail Pan e Formai dell’Alta Val Stirone a Pellegrino Parmense in versione semi notturna, sabato 9 luglio alle 18,00 con una 10 km e 21 km e poi grande cena in compagnia nell’Area Feste di Pellegrino. Forza CASONE TRAIL TEAM!!

Fonte: Fabrizio Foglia - Sezione Trail Running

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie