27 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Manarace in giallo Casone

27-03-2022 20:38 - News Generiche
L'Atletica Casone è tornata a ruggire sulle strade del Circuito Provinciale.
41 Casonisti si sono presentati al via alla Manarace, gara magistralmente organizzata dagli amici dell'Atletica Manara che hanno disegnato un percorso scorrevole, ben presidiato e interamente chiuso al traffico, intorno al centro di Fontevivo.
10 km da correre a tutta velocità, con pochi cambi di direzione e un solo breve tratto ghiaiato che non ha compromesso le performances degli atleti. Molto organizzata la zona partenza/arrivo gestita da numerosi e sorridenti volontari in casacca azzurra.
Nella categoria femminile ennesima vittoria per Valentina Violi, dominatrice della gara dall'inizio alla fine, prima posizione ottenuta con un ottimo 38': 17”. Sul podio anche Lara Pintus (Cittadella 1592) 39' 56” e Valeria Balestra (Circolo Minerva) 39' 57”.
Nelle rispettive categorie vittorie per Laura Rebecchi, Wilma Sardin, Federica Leoncini e per la “mitica” Raffa Dall'Aglio. Secondo posto per Stefania Ghillani e Silvana Cristaldi, all'esordio in maglia Casone. Terza piazza per Lisa Flammini.
Podio anche per le verdure di casa Sardin, distribuite sotto il gazebo prima e dopo la gara.
In campo maschile William Del Rio è stato ancora una volta il Casonista più veloce, 13° assoluto dopo una volata sul filo dei centesimi con Constantin Pancrat dell'Atletica Barilla.
La gara maschile è stata vinta da Cristian Ciobanu (Cus Parma), seguito da Andrea Gaulli (Cus Parma) e Gervasi Andrea (Circolo Minerva).
Vittorie di categoria per William Del Rio, Michele Reggiani, Letterio Arena e Luigi Vannini autore di una gara superlativa.
Secondo posto per Fabrizio Ribolla e terza posizione per Alessandro Notari, Abdellah El Madiouni, Michele Fiscini e Enzo Melegari.
Da sottolineare oggi una serie di graditi rientri, la prestazione di uno stoico Federico Pattini che ha corso col tutore al braccio e soprattutto una grande prestazione di tutta la squadra, senza distinzione di classifica e cronometro, bravi tutti, questa è l'Atletica Casone!
Appuntamento domenica prossima a Sala Baganza per Vivicittà, 12 km fluidi su e giù per i Boschi di Carrega; percorso collinare adatto per “testare la gamba” in vista delle gare primaverili.

Sempre Forza Casone!
Credito fotografico: Daniele Modernelli


Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie