07 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

Manarace in giallo Casone

27-03-2022 20:38 - News Generiche
L'Atletica Casone è tornata a ruggire sulle strade del Circuito Provinciale.
41 Casonisti si sono presentati al via alla Manarace, gara magistralmente organizzata dagli amici dell'Atletica Manara che hanno disegnato un percorso scorrevole, ben presidiato e interamente chiuso al traffico, intorno al centro di Fontevivo.
10 km da correre a tutta velocità, con pochi cambi di direzione e un solo breve tratto ghiaiato che non ha compromesso le performances degli atleti. Molto organizzata la zona partenza/arrivo gestita da numerosi e sorridenti volontari in casacca azzurra.
Nella categoria femminile ennesima vittoria per Valentina Violi, dominatrice della gara dall'inizio alla fine, prima posizione ottenuta con un ottimo 38': 17”. Sul podio anche Lara Pintus (Cittadella 1592) 39' 56” e Valeria Balestra (Circolo Minerva) 39' 57”.
Nelle rispettive categorie vittorie per Laura Rebecchi, Wilma Sardin, Federica Leoncini e per la “mitica” Raffa Dall'Aglio. Secondo posto per Stefania Ghillani e Silvana Cristaldi, all'esordio in maglia Casone. Terza piazza per Lisa Flammini.
Podio anche per le verdure di casa Sardin, distribuite sotto il gazebo prima e dopo la gara.
In campo maschile William Del Rio è stato ancora una volta il Casonista più veloce, 13° assoluto dopo una volata sul filo dei centesimi con Constantin Pancrat dell'Atletica Barilla.
La gara maschile è stata vinta da Cristian Ciobanu (Cus Parma), seguito da Andrea Gaulli (Cus Parma) e Gervasi Andrea (Circolo Minerva).
Vittorie di categoria per William Del Rio, Michele Reggiani, Letterio Arena e Luigi Vannini autore di una gara superlativa.
Secondo posto per Fabrizio Ribolla e terza posizione per Alessandro Notari, Abdellah El Madiouni, Michele Fiscini e Enzo Melegari.
Da sottolineare oggi una serie di graditi rientri, la prestazione di uno stoico Federico Pattini che ha corso col tutore al braccio e soprattutto una grande prestazione di tutta la squadra, senza distinzione di classifica e cronometro, bravi tutti, questa è l'Atletica Casone!
Appuntamento domenica prossima a Sala Baganza per Vivicittà, 12 km fluidi su e giù per i Boschi di Carrega; percorso collinare adatto per “testare la gamba” in vista delle gare primaverili.

Sempre Forza Casone!
Credito fotografico: Daniele Modernelli


Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie