26 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Langhi - run

01-05-2024 20:32 - News Generiche
28 aprile 2024 – Langhirano


La IX edizione della Langhi- Run ha chiamato a raccolta 312 podisti che si sono dati battaglia su un bel tracciato molto “muscolare” e completamente chiuso al traffico.

La nuova formula disegnata su un giro unico ha portato gli atleti a correre sempre in un falsopiano traditore, prima in discesa e poi in salita fino ad arrivare al traguardo, spostato all'ultimo momento in una via laterale a causa di una manifestazione ciclistica.

La gara maschile ha visto salire sul podio un tris di campioni: 1°posto per Fabio Gervasi (Circolo Minerva) 2° posto per Simone Pau (Atletica Casone Noceto) che ancora una volta arriva ad un soffio dal bersaglio grosso! 3ª posizione per Fabio Marchio (Ballotta Camp). Ai piedi del podio il sempre brillante Michele Capretti (Atletica Casone Noceto).

Ben cinque atleti in canotta gialla nelle prime 30 posizioni. Oltre ai già citati Pau e Capretti, troviamo all'ottavo posto Andrea Ferrari che si è stabilmente accasato nella top ten di ogni gara: al 21° posto Nicholas Fontana che crede sempre di più nelle sue doti da velocista e al 29° Alessandro Notari.

Buona prestazione per Federico Tosi che sta cercando la gara giusta per fare il botto, bene anche Lillo Arena in recupero dopo qualche problema fisico e benissimo il duo Dotti e Brignoli che quest'anno hanno trovato il passo giusto.

Ritorno alle gare per super Mario Poggi e per il roccioso Abdellah El Madiouni, per quest'ultimo poter tornare alle gare ha il sapore della vittoria.

Grande ritorno anche in campo femminile; Evgeniya Kovaleva che ha finalmente rimesso le scarpette ai piedi e si è presentata con un ottimo 2° posto assoluto dietro a Marina Lazzarini (Atl. Montichiari).

8° posto per Laura Rebecchi che sta allenando alla grande il proprio Coach Andrea Carloni. 16ª posizione per Elena Nicorici che pur avendo ceduto qualcosa nella parte finale ha portato a termine una grande gara; 18° posto per Stefania Ghillani che dopo la mezza di Genova è diventata imprendibile.

Grande partecipazione per i nostri colori, ben 45 tra atleti e atlete si sono presentati al via, ottenendo risultati di valore; questi i premiati nelle varie categorie:


1° posto per Simone Pau, Michele Capretti, Mauro Gatti, Stefania Ghillani e Raffaella Dall'aglio

2ª posizione per Andrea Ferrari, Letterio Arena, Evgeniya Kovaleva, Laura Rebecchi e per il senatore Angelo Burla

3° posto per lo “spettinato” Massimo Porcu, Mario Poggi, Wilma Sardin e Luigi Mori sempre fuggitivo quando deve salire sul podio.

Recensione positiva per l'organizzazione: 8€ è un prezzo ragionevole a fronte di un bel percorso ben presidiato, docce disponibili e un ristoro finale di lusso con panini al salume e torte artigianali offerti dall'Avis di Langhirano. Complimenti!

Appuntamento domenica 12 maggio a Scipione Ponte.

Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie