27 Maggio 2024
News

Il ritorno del Capitano!

13-12-2020 15:14 - Settore Atleti Assoluti

Rientro alle gare quest'oggi per il nostro Italo Quazzola, con oramai alle spalle una lunga serie di problematiche di carattere fisico che ne hanno bloccato l'attività agonistica per lungo tempo.
Il Capitano della nostra Squadra Assoluti vince caparbiamente la 14^ edizione della Mezza Maratona "Terre d'acqua Città di Trino" (VC) con il tempo di 1:04:20 che premia in parte la sua costanza e la voglia di ritornare alle competizioni con un ruolo da protagonista.
Nella stessa gara, secondo posto per Renè Cuneaz che chiude in 1:04:55, mentre Omar Bouamer chiude in terza posizione in 1:05:27.

Nell'anomala 25^ edizione della Maratona di Reggio Emilia, quest'anno andata in scena solo ed esclusivamente per permettere lo svolgimento dei Campionati Italiani Assoluti di Maratona, e che si è svolta su circuito di circa 10 km da ripetersi quattro volte, è Oliver Irabaruta a tagliare per primo il traguardo andando a vincere in 2:12:41, seguito dal nostro Onesphore Nzikwinkunda secondo al traguardo in 2:14:18, e da Giovanni Grano (Nuova Atletica Isernia), nuovo Campione Italiano di specialità che chiude in 2:14:31.
Al femminile è L'Atleta del G.S. Carabinieri Giovanna Epis la nuova Campionessa Italiana, che ottiene anche il minimo per le Olimpiadi di Tokio con 2:28:03.


_CONST_FONTE: Antonio Di Biagio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
_CONST_PRODOTTO_INSERITO_IN_CARRELLO

_CONST_CONTINUA_SHOPPING
_CONST_VAI_ALLA_CASSA
close
_CONST_RICHIEDI_DISPONIBILITA_TITOLO
_CONST_RICHIEDI_DISPONIBILITA_TESTO



_CONST_RICHIEDI_DISPONIBILITA_OK
_CONST_RICHIEDI_DISPONIBILITA_NOK
close
_CONST_ACCEDI

visibility
_CONST_NON_SONO_REGISTRATO

_CONST_CREA_ACCOUNT
_CONST_INVIA_AMICO
_CONST_ICONA_CHIUDI
_CONST_ERRORE_INVIA_AMICO
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
_CONST_TORNA_INDIETRO _CONST_LEGGI Informativa privacy
 _CONST_OBBLIGATORIO
generic image refresh

cookie