10 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

GIULIA FEDE E MANU – Tre moschettieri gialli alla Abbots Way

19-04-2021 15:55 - News Generiche
Casonisti pronti al via a Bobbio
VEDI GALLERIA FOTO
Nello scorso week end 16-18 Aprile 2021 si è corsa la 13^ edizione di The Abbots Way, ultratrail con inizio notturno da Bobbio venerdì alle 20,00. Misure antiCovid in atto e tutti “mascherati” e distanti in partenza.
I nostri portacolori, Federica Leoncini, Giulia Magnesa ed Emanuele Vaccaro erano impegnati nella versione Bobbio – Borgotaro di 90 km. Meteo non piovoso ma fastidioso vento che già nell’attesa del via imperversava nelle vie di Bobbio. Al tramonto, dalle 20 puntuali sono iniziate le partenze degli atleti, scaglionati di 5” ciascuno. I passaggi alla Sella dei Generali e soprattutto al Monte Lama nella seconda frazione nel pieno della notte sono stati indicati dagli atleti come quelli più freddi ed impegnativi: vento e temperature sotto zero, tratti ghiacciati e qualche guado da attraversare.
Con l’alba e dopo Bardi la situazione è migliorata per tutti. L’arrivo a Borgotaro di sabato ha terminato l’impegnativa prova, con grande soddisfazione di tutti: atleti per il ritorno alle gare ed organizzatori per avere finalmente finalizzato la manifestazione rimasta in sospeso dall’aprile 2020.
Per i nostri tre moschettieri: Giulia sul podio femminile, terza classificata in 14h45’, per Emanuele Vaccaro 14h36’ mentre Federica ha chiuso in 18h29’. Bravissimi e complimenti.!!



Fonte: Fabrizio Foglia - Sezione TRAIL

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio