25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Fidenza shopping - Bologna Pb

04-03-2024 20:15 - News Generiche
Fidenza Shopping Run

In una giornata di un marzo autunnale 290 podisti si sono dati battaglia alla periferia di Fidenza, nei dintorni del village. Il percorso molto lineare ma abbastanza veloce non ha presentato particolari difficoltà; l'unica fonte di perplessità è stato il fondo stradale, sconnesso e poco omogeneo per tutti gli 8,5 km del tracciato.

La gara è stata vinta dal solito Cristian Ciobanu, ancora alla ricerca di un avversario che gli possa contendere la vittoria sulle strade di Parma.
Simone Pa, 6° classificato è stato ancora una volta il casonista più veloce; mezza maratona o gara corta Simone va sempre forte e settimana dopo settimana i progressi sono tangibili. Sempre nella top ten anche Michele Capretti che si è classificato 9°assoluto e 4° di categoria. Ai piani alti anche Andrea Ferrari piazzatosi in 15ª posizione. Ottime gare anche per Marco Donelli 27° e Federico Tosi 35°.

Prestazioni di alto livello anche per Guido Dotti e per Roberto Adami che sta tornando a girare al ritmo che gli compete.

La gara femminile è stata vinta da Fiorenza Pierli (Atletica 85 Faenza) seguita dalla compagna di squadra Gloria Venturelli.

Tre nostre ragazze si sono piazzate nelle prime 20 posizioni: Aude Klenzer dopo la grande prestazione al Winter Trail di Sala Baganza si è ripetuta ottenendo un brillante 8° posto. Laura Rebecchi, forte dell'allenamento crossistico, ha timbrato una buona 15 ª posizione; poco dietro Lisa Flammini si è classificata al 18° posto.


Questi i premiati nelle varie categorie

1° posto per Simome Pau, Vittorio Ottoni, Laura Rebecchi e Raffaella Dall'Aglio

2° posto per la poliedrica Wilma Sardin, il super campione Angelo Burla e per Massimo Brignoli che sta correndo costantemente sotto il muro dei 4'/km

3ª posizione per Pier Luigi Bertucci e per la “vecchia” conoscenza Patrizia Bazzani .

Bilancio positivo per la nostra squadra che ha presentato al via ben 38 atleti competitivi e un buon numero di camminatori, sempre presenti e sempre vivaci.
Appuntamento domenica prossima a Sissa, la sede sarà diversa; il paesaggio sarà lo stesso ma con qualche argine in più.


Bologna Half Marathon


Fabrizio Ribolla migliora il proprio pb sulla distanza fermando il cronometro a 1:20:51, conquistando il 31° posto assoluto e il 4° di categoria. Grande Fabrizio in grado sempre di fornire prestazioni di alta qualità.


Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie