27 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Festa Casone al castello

20-03-2022 20:56 - News Generiche
La IV prova del Circuito provinciale di corsa su strada è andata in scena a Varano Melegari ai piedi del castello medievale. 12 km per una delle gare più belle, ma anche più temute, del circuito; 6 km di ascesa continua hanno effettuato una prima selezione, 5 km di discesa hanno poi rimescolato le carte (e la classifica), lo strappetto finale nei pressi del castello ha aggiunto un po' di pepe prima dell'arrivo.
Gervasi Fabio (Circolo Minerva) e Peroncini Eleonora (Valdigne Triathlon) sono stati i vincitori della gara maschile e femminile.
29 Casonisti si sono presentati alla partenza, tra graditi rientri e nuovi innesti.
Eroi di giornata sono stati Letterio (Lillo) Arena e Francisco Maria Rossi, primi gialli a presentarsi al traguardo rispettivamente al 16° e 21°posto assoluto. Prima Casonista tra le donne, Lisa Flammini ottava assoluta e vincitrice della categoria.
Bravissimi tutti i nostri atleti che hanno colorato di giallo le strade di Varano, molti podi e alcuni graditi ritorni alle competizioni, hanno caratterizzato la giornata che vedeva impegnata una parte della squadra femminile in una gara nazionale di cross ad Aviano.
Luigi Creati, Michele Reggiani, Wilma Sardin, Federica Leoncini e Lisa Flammini, hanno vinto le rispettive categorie. Secondo posto per Mariarosa Scaffardi, Enzo Melgari, e per la rientrante (col botto) Barbara Burroni. Terzo posto di categoria per Michele Fiscini a suo agio anche sulle distanze brevi!
Menzione speciale per Letterio Arena che ha stravinto la propria categoria e per il fenomenale Luigi Vannini primo classificato nella cat. Mo 75 (210° posto su 256 partenti!).
Terzo tempo in stile Casone per suggellare una bella giornata di sport; da registrare una grande partecipazione dei nostri atleti competitivi e degli immancabili camminatori. Grazie agli amici del Asdc Castello per l'organizzazione e soprattutto per il ricco ristoro finale!
Appuntamento domenica prossima a Fontevivo per la Manararace, 10km da correre col piede sull'acceleratore.

Sempre forza Casone!

Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie