03 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Da Piacenza a Ferrara...passando per Reggio Emilia

11-12-2023 17:13 - News Generiche
Maratona di Reggio Emilia

Grande partecipazione alla Maratona di Reggio Emilia per i nostri atleti che hanno fatto registrare riusltati importanti.

Alvise Fenzo (3:29) ha guidato la pattuglia nocetana polverizzando il proprio Pb sulla distanza, forte degli allenamenti del super coach Emanuele Vaccaro, oggi sfortunatamente fuori gioco.
Poco dietro si è piazzato Rodolfo Pini (3:49). Grandi prestazioni per le due super atlete Cecilia Tecson e Wilma Sardin, rispettivamente 10ª e 5ª di categoria, le nostre maratonete si stanno attrezzando per scendere sotto le 4h. Wilma con questa gara ha anche ottenuto il 3⁰ posto di categoria nel Campionato Nazionale Uisp Maratona.

Bene anche il nostro “lunghista” Alessandro Mollicone specializzato nei chilometraggi a 3 cifre.

Sulla distanza corta delle 10 miglia Massimo Rastelli è tornato a sentire il profumo di maratona timbrando un bel tempo 1:15:31, Michele Rubertelli ha chiuso poco dietro in 1:20:11: aspettiamo per un 2024 in velocità.


Ferrara Mura trail 8km

Dall'altra parte dell'Emilia Andrea Sgaravatto vince il Mura Trail di Ferrara, 8 km inconsueti per Andrea, abituato a distanze e fatiche più lunghe, che si apra un nuovo orizzonte?


Piacenza 4 Piazze Running

E' stato un 5000m cittadino che ha visto impegnati un buon numero di atleti divisi tra élite e amatori. L'Atletica Casone ben rappresentata con un poker di velocisti di tutto rispetto.

Simone Pau ha guidato la carica piazzando un bel 16'24” portando a casa il 7° posto assoluto e il 2° di categoria, anche in questo scorcio d'anno Simone non smette di migliorarsi, quest'oggi anche sulla corta distanza.

Silvana Cristaldi ha ottenuto un bella 2ª posizione assoluta, ancora una volta a pochi secondi da Blerina Bregu (Cremona Marathon), già vista vincitrice alla mezza di Zibello. Bravissima Silvana seconda classificata anche nella propria categoria.

Tra le mura di casa anche Laura Rebecchi e Lidia Visentin hanno fatto faville, per Laura si è trattato di un 13° posto assoluto e 3° di categoria, per Lidia un bel 6° posto di categoria.

In terra piacentina non poteva mancare il roccioso dirimpettaio Luigi Mori, ottimo secondo di categoria. Grandi i nostri velocisti!
Un ringraziamento al podista, coach e ora anche fotografo Andrea Carloni.


Fonte: Giacomo Bacchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie