25 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

CLASSIFICHE CIRCUITO TRAIL RUNNING PARMA

05-05-2022 12:50 - News Generiche
Al termine della terza gara in calendario, il Trail del Salame che ha seguito il Winter Trail Golf del Ducato e The Abbots Way, diamo un'occhiata alle varie classifiche del Circuito Trail Running Parma 2022:
nella classifica generale sono chiaramente nelle alte posizioni gli atleti che hanno disputato tutte le 3 gare e soprattutto sulle lunghe distanze. Guida infatti Eugenio Carlevaro (Spirito Tarsogno) che fra le altre ha disputato la gara integrale all'Abbots Way 120 km. E' seguito in classifica maschile da Roberto Rizzardi (Team Mud&Snow) e Stefano Visconti (Vengo lì). Nella classifica femminile, al primo posto troviamo Raffaella Musiari (+Kuota), anch'essa brillante finisher Abbots Way, seguita da Federica Leoncini (Atletica Casone) e Michela Grassetto (+Kuota).
Per la classifica "short trail" siamo agli inizi e per ora si è disputata solo la 10 km del Trail del Salame: vinta da Alessio Gatti (Mud&Snow) seguito da Nicola Scarica e Niccolò Fontana del Cus Parma. Fra le donne, Eleonora Peroncini del Cus Parma seguita da Isabella Morlini (Atl. Reggio) e Valentina Violi (Atletica Casone Noceto).
Per la frequentatissima classifica a squadre (38 team in lizza), prevale ad oggi l'Atletica Manara seguita da +Kuota e Atletica Casone Noceto racchiuse in pochi punti di differenza.
Sicuramente le due attese gare di maggio sapranno delineare meglio le varie classifiche: Pelpi Trail a Bedonia e Cento Croci Trail a Tarsogno.
A presto e buon Trail.


Fonte: Fabrizio Foglia - Sezione Trail Running

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie