20 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

CENTO CROCI TRAIL e Classifiche Circuito Trail Parma

25-05-2024 10:01 - News Generiche
Al Cento Croci Trail del 19 Maggio a Tarsogno, ben 4 gare in programma, 20 nostri atleti presenti e, strano ma vero, non è piovuto... Risultati di rilievo per Fabrizio Vignali, ottimo ed inatteso secondo nello short e Aude Kienzler, terza assoluta nella stessa gara; in gara anche Nic Trombi, Simone Azzolini, Gio Saglia, la Katiu Testi, Paolo Colombi e Simona Varoli. Per Elena Nicorici grande seconda posizione nella 21 km con Andrea Menchini settimo, Wilma Sardin 8^ donna, Chiara Barezzi 9^, Maddalena Barbieri 11^ e Cecilia Tecson 14^; Claudio Graf ottavo nella 34 km che ha preceduto Nicholas Fontana 12° arrivato “ammaccato” al traguardo e un tenace Gian Franco Abelli. Sulla infinita 50 km, Michele Fiscini in 6h22 vince la propria categoria, Francesca Granelli quinta donna in 8h01 e Oliviero Daolio, non in giornata top, non molla e chiude comunque in 8h27. Complimenti a tutti!!
Dopo la sesta gara del Circuito Trail Running Parma, le classifiche individuali e di squadra stanno dando questi verdetti: https://www.uisp.it/parma/atletica/regolamento-e-classifica-circuito-provinciale-trail-running-parma-2024
Individuale Generale: in testa Andrea Bonici della Asd 3T e Beatrice Merli di Atletica Cral Barilla, entrambi con tutte le 6 gare a punti. Come Casone abbiamo un ottimo Michele Fiscini in seconda posizione, il terzetto Fontana – Daolio – Graf alla 5^ 6^ 7^ piazza e Menchini 9°, tutti con 6 gare. Fra le donne abbiamo Francesca “Iron” Granelli in terza posizione con 5 gare e Elena Nicorici nona con 4 gare.
Individuale Short Trail: si sono disputate 5 gare e guidano la classifica Daly Lusha di Asd +Kuota e Alessandro Albioni di GP Torrile, anche loro con il pieno di gare disputate. Il migliore Casonista attuale, con 4 gare, è Giovanni Saglia al decimo posto della classifica, con Nicola Brunazzi Celaschi 12°. Migliore donna Casone, Aude Kienzler con sole 2 gare ma entrambe le volte sul podio.
Classifica a Squadre: un quartetto al comando, divisi fra loro da pochi punti, sta lentamente allungando sul gruppo. Guida la classifica Atletica Cral Barilla (7343,5 punti) su Asd +Kuota (7300), Atletica Casone Noceto (7224,5) e Spirito Tarsogno (7052).

I prossimi appuntamenti del mondo Trail di maggio e giugno prevedono:
Domenica 26/5, per chi non corre alla nostra gara Trofeo Città di Noceto, il Val Luretta Trail a Piozzano (Pc) organizzato da Asd Lupi D’Appennino sulle distanze di 25 e 44 km.
Sabato 1 giugno il +Kuota Trail Race a Sala Baganza, settima gara del Circuito Trail Running Parma, sulle distanze di 13 e 26 km, con possibilità di “classifica combinata”, somma di tempi di 2 atleti.
Domenica 30 giugno il Monte Caio Trail a Schia con un tris di gare di 12 – 21 – 31 km e camminata.

Fonte: Fabrizio Foglia - Sezione Trail Running

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie