20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Yonas primo alla prima!!

22-07-2014 22:08 - News Generiche
Il Casonista Yonas Tsegaye si è aggiudicato la prima edizione della San Giacomo Run, che si è sviluppata sabato 19 luglio sulle colline di Medesano. Al 3° posto assoluto e 1° di categoria Felice Tucci, seguito da Gabriele Guatelli e Simone Conforti rispettivamente 6° e 7°. Chiude l´elenco dei top ten Mauro Gatti 10° e vincitore di categoria. Prime di categoria anche Patrizia Bazzani e Raffaella Dall´Aglio. Nei primi 50 anche Alessandro Notari, Roberto Adami, Ivan Romanini, Simone Verde e Giovanni Saglia. La squadra femminile è stata rappresentata anche da Patrizia Levati, Valeria Barletti e Francesca Notari. In totale 26 i Casonisti che si sono cimentati, oltre ai tanti che hanno collaborato ai ristori e lungo il percorso. Purtroppo solo 215 gli atleti partecipanti.
La manifestazione è stata organizzata in modo pressoché perfetto dagli amici del Castello Running, ai quali vanno i nostri complimenti.
La gara coincideva anche con la terza tappa del Giro della Provincia; le prime due tappe si erano corse in settimana in quel di Sala Baganza. 17 i Casonisti che hanno completato il trittico, con le belle vittorie di categoria di Gabriele Guatelli, Mauro Gatti, Patrizia Bazzani e Raffaella Dall´Aglio. Da segnalare che le docce a disposizione per la seconda tappa non presentavano alcuna divisione di genere... speriamo che gli organizzatori non abbiamo più una scivolata del... genere.


Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio