02 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Yonas incanta anche l´Alta Val Taro!!

31-05-2015 16:31 - News Generiche
Yonas Tsegaye ha dominato anche la Maratonina dell´Alta Val Taro; unico atleta a tagliare il traguardo di Bedonia quando la lancetta dei minuti non aveva ancora fatto un giro completo! 57´56" il suo crono. Il secondo atleta è giunto con un ritardo di 3´34".
Ottima prestazione anche di Fabio Bellucci, che si conferma ad alti livelli classificandosi 7° assoluto. Vittorie di categoria per Federica Leoncini e Sandro Scarpellini.
Tanti i casonisti nei primi 50 arrivati: Walter Malpeli, Alessandro Notari, Andrea Menciuni, Michele Rabaglia, Pietro Di Giuseppe e Pier Luigi Bertucci.
Imponente la presenza della squadra femminile. La prima a giungere al traguardo è stata Maura Pizzigoni, seguita da Michela Gotelli, Florica Hasan, Lorena Menta, Maria Pellinghelli, Francesca Notari, Simona Gasparelli, Raffaella Dall´Aglio, Cizia Piaser, Anna Spotti, Alessandra Pagliari, Giuseppina Peveri e Valeria Barletti.
Purtroppo non esaltante la partecipazione, inchiodata sulle 200 - 250 presenze. Quest´anno 217 gli atleti arrivati dei quali 40 Casonisti. Il percorso, salvo una piccola modifica iniziale dovuta ad una concomitante manifestazione automobilistica, è quello ormai classico, tra i più duri ed affascinanti del circuito del campionato. Bus navetta partenza - arrivo prima e dopo la gara ed anche per le docce; ristoro finale e ristori e spugnaggi lungo il percorso ampiamente all´altezza della situazione. Qualche auto lungo la gara, ma senza alcuna situazione di conflitto con i podisti.
Un grazie gigantesco a tutti i volontari che si sono prestati con grande impegno e simpatia.

Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account