
News
Un Week End da Sogno....
13-03-2017 22:50 - News Generiche

Questo fine settimana è stato per la nostra Società un altro di quei momenti che porteremo indelebile nel Cuore e nella mente.
La Festa del Cross è per tradizione il momento in cui tutte le maggiori Società d´Atletica si danno appuntamento mettendo in campo le migliori risorse per ben figurare in questa importante manifestazione Nazionale dove si ha la possibilità di correre fianco a fianco con Campioni di caratura Internazionale.
Ancora il palcoscenico di Gubbio (PG) ad ospitarci come lo scorso Anno.
S´inizia Sabato 11 con il Campionato Italiano Master di Staffetta dove noi ci presentiamo con una Squadra Maschile nella categoria SM40.
Joachim Nshimirimana è il primo frazionista che dovrà percorrere 2 km, mentre Gabriele Lubrano si prende l´onere di correre la seconda frazione sempre sulla distanza dei 2 km. Adil Lyazali e Giovanni Auciello sono rispettivamente il terzo e quarto frazionista che si misureranno invece sulla distanza dei 3 km.
Gara emozionante ed a tratti incerta che ci ha visto prevalere su agguerriti avversari che nulla hanno potuto contro i nostri Atleti.
Tempo finale della nostra staffetta, Campione Italiana 2017 di Specialità 33:42. Complimenti ai nostri ragazzi!
Domenica mattina a scendere in campo per prima è la nostra Squadra Femminile.
La premessa era che la Società voleva premiare l´impegno delle nostre ragazze portando una forte rappresentanza a correre i Nazionali di Cross senza particolari obbiettivi se non quello di arrivare in classifica tra le prime Venti Società.
Portiamo a casa un Nono posto Assoluto di Società con ottimi piazzamenti delle nostre portacolori:
Carolina Baldi 34^ in 31:32, Barbara Bennici 45^ in 31:59, Daniela Ferraboschi 60^ in 32:21! Grazie alle nostre ragazze che continuano a regalarci emozioni!
Ciliegina sulla torta di questo splendido week end è il Terzo posto della nostra Squadra degli Atleti Assoluti, preceduta soltanto dalle Corazzate Militari del C.S. Esercito Campione Italiano di Specialità, e dal G.S. Fiamme Gialle.
Bravi i nostri ragazzi a conquistare ancora una volta un prestigioso podio che va ad arricchire ulteriormente la nostra già ricca Bacheca.
Fonte: Antonio Di Biagio - Settore Atleti Assoluti -