29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Un Week End da Sogno....

13-03-2017 22:50 - News Generiche

Questo fine settimana è stato per la nostra Società un altro di quei momenti che porteremo indelebile nel Cuore e nella mente.
La Festa del Cross è per tradizione il momento in cui tutte le maggiori Società d´Atletica si danno appuntamento mettendo in campo le migliori risorse per ben figurare in questa importante manifestazione Nazionale dove si ha la possibilità di correre fianco a fianco con Campioni di caratura Internazionale.
Ancora il palcoscenico di Gubbio (PG) ad ospitarci come lo scorso Anno.

S´inizia Sabato 11 con il Campionato Italiano Master di Staffetta dove noi ci presentiamo con una Squadra Maschile nella categoria SM40.

Joachim Nshimirimana è il primo frazionista che dovrà percorrere 2 km, mentre Gabriele Lubrano si prende l´onere di correre la seconda frazione sempre sulla distanza dei 2 km. Adil Lyazali e Giovanni Auciello sono rispettivamente il terzo e quarto frazionista che si misureranno invece sulla distanza dei 3 km.
Gara emozionante ed a tratti incerta che ci ha visto prevalere su agguerriti avversari che nulla hanno potuto contro i nostri Atleti.
Tempo finale della nostra staffetta, Campione Italiana 2017 di Specialità 33:42. Complimenti ai nostri ragazzi!

Domenica mattina a scendere in campo per prima è la nostra Squadra Femminile.

La premessa era che la Società voleva premiare l´impegno delle nostre ragazze portando una forte rappresentanza a correre i Nazionali di Cross senza particolari obbiettivi se non quello di arrivare in classifica tra le prime Venti Società.
Portiamo a casa un Nono posto Assoluto di Società con ottimi piazzamenti delle nostre portacolori:

Carolina Baldi 34^ in 31:32, Barbara Bennici 45^ in 31:59, Daniela Ferraboschi 60^ in 32:21! Grazie alle nostre ragazze che continuano a regalarci emozioni!

Ciliegina sulla torta di questo splendido week end è il Terzo posto della nostra Squadra degli Atleti Assoluti, preceduta soltanto dalle Corazzate Militari del C.S. Esercito Campione Italiano di Specialità, e dal G.S. Fiamme Gialle.
Bravi i nostri ragazzi a conquistare ancora una volta un prestigioso podio che va ad arricchire ulteriormente la nostra già ricca Bacheca.




Fonte: Antonio Di Biagio - Settore Atleti Assoluti -

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio