04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Trofeo Borgo San Donnino: Cuore Giallo Casone!!

26-10-2015 00:11 - News Generiche
In occasione del Trofeo Borgo San Donnino, Fidenza si è di giallo Casone vestita, grazie ad una importante prestazione della nostra squadra, sia sotto il profilo tecnico e sia sotto quello numerico!
Yassine El Fathaoui si è aggiudicato la gara coprendo i 4 giri del percorso in 30´44", migliorando di 16" il proprio personale sui 10.000 metri. In 2^ posizione troviamo un altro Casonista: Yonas Tsegaye anche lui protagonista con un crono finale di 31´21". 4^ piazza assoluta e 1^ di categoria per Adil Lyazali (31´43"). I tre Casonisti di cui sopra, unitamente al 3° classificato, Salvatore Franzese (31´39") atleta tesserato per l´Atletica Reggio, hanno dato un rilevante spessore tecnico alla gara.
L´Atletica Casone Noceto non è stata solo Yassine, Yonas ed Adil. Carolina Baldi si è classificata 3^ assoluta nella graduatoria femminile, dove si registrano anche le vittorie di categoria per Patrizia Bazzani, Federica Leoncini e Raffaella Dall´Aglio.
Poi, tornando alla classifica maschile, troviamo in 21^ posizione Rodolfo Rodolfi e in 27^ Paolo Minniti. Nei primi 50 arrivati anche Simone Verde, Lillo Arena e Roberto Adami.
Oltre alle già citate, hanno rappresentato la squadra femminile anche Sarah Martinelli, Michela Gotelli, Dagmar Boniburini, Maura Pizzigoni, Chiara Dalla Giovanna, Florica Hasan, Katiuscia Testi, Giorgia Delnevo, Francesca Granelli, Eleonora Lisè ed Anna Spotti.
Discreta anche la partecipazione per una gara insistente in provincia: 345 gli arrivati dei quali 43 Casonisti, gruppo più numeroso.
Il percorso tortuoso e con ampi tratti in porfido e sassi ha richiesto una grande capacità di lettura delle traiettorie migliori da affrontare con agilità, se non si voleva far uso di freni Brembo e potenza da motore Ferrari.
La logistica collocata in Piazza Garibaldi non ha reso... agevole la fruizione del servizio docce; l´organizzazione poi non è parsa proprio impeccabile con i pacchi gara esauriti con un po´ troppo anticipo e i ristori decisamente basic...

Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio