03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Trail del Salame, gioia e sorrisi

24-09-2012 18:30 - News Generiche
San Michele Tiorre, 23 settembre 2012
Le colline di San Michele Tiorre sono state lo stupendo scenario della seconda edizione del "Trail del Salame". Il percorso indubbiamente impegnativo e caratterizzato da un divertente susseguirsi di salite e discese, è stato curato dagli organizzatori nel minimo dettaglio. Logistica e ristoro in perfetto Casone Style: praticamente perfetti. Doccia calda per tutti coloro che hanno capito come funzionava la rubinetteria. L´atmosfera è stata gioiosa e priva di tensioni. L´importante è stato esserci per sublimare con la propria fatica; poi si, c´è anche un ordine d´arrivo, e comunque sia andata, va bene così!!!
I giunti al traguardo sono stati 180 dei quali 28 casonisti. Il primo di noi è stato Menchini Andrea, 9° assoluto e 5° di categoria. Seguito a molta distanza da chi scrive, ....vincitore suo malgrado del "Premio Pablo Gallicani" per la caduta più comica di tutta la gara: una radice improvvisamente alzatasi dal terreno ne ha causato la caduta, con conseguente rumore di ferraglia per l´intera Bassa Val Parma. Poi a seguire i bravissimi Barborini Giorgio e Corbani Roberto, arrivati tra i primi 40.
In campo femminile grande vittoria di Categoria di Federica Leoncini, sempre fortissima nelle gare di trail, seguita da Morena Coruzzi e Francesca Granelli.
Grazie per l´attenzione.


Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio