21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Squadra Master Atletica Casone Noceto - Campionato Regionale cross country

08-02-2016 18:47 - News Generiche
Domenica 7 febbraio a Correggio (RE) si è svolta la terza prova del campionato regionale master di cross country; oltre al titolo a squadre erano in palio i titoli individuali.
Si sono aggiudicati il titolo di campione regionale i casonisti Marco Ganassi (SM 70) ed Imbenia Meles (SF 70). Seconda posizione per Patrizia Bazzani (SF 55), Adil Lyazali (SM 35), Andrea Silicani (SM 40), terza posizione per Luana Righetti (SF 35), Stefano Schia (SM 75) e Sandro Scarpellini (SM 55).
Nella categoria SM 60 4° Iones Favalli, 8° Michele Reggiani; categoria SM 55 Abdellah El Madiouni 15°, Pietro Di Giuseppe 22°; categoria SM 50 8° Lillo Arena, 9° Fabrizio Vignali, 12° Paolo Valenti, 22° Giovanni Saglia; categoria SM 45 8° Fabio Vannini, 10° Adami Roberto e 22° Michele Ferrari.
Nella classifica a squadre per l´Atletica Casone Noceto brillante 2° posto di quella maschile, preceduta dall´Avis Castel San Pietro, mentre quella femminile è scivolata in 6^ posizione.
Quella conclusasi ieri è stata la prima partecipazione della squadra master dell´Atletica Casone Noceto al campionato regionale di cross country e non è andata male: due titoli individuali, 6 podi e la seconda posizione per la squadra maschile sono un ottimo bottino che però non esprime appieno le potenzialità del nostro organico, in particolare della squadra femminile. Per l´anno prossimo senz´altro sapremo essere più pronti e determinati.

Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio