21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Squadra Master Atletica Casone Noceto 2015

28-01-2015 16:43 - News Generiche
Domenica 1° febbraio ha inizio il circuito del campionato provinciale di corsa su strada 2015.
Come di consueto, da 13 anni a questa parte, apre la stagione la "Athletes Run", gara che si sviluppa sulle strade di Vicofertile. A seguire poi tante altre manifestazioni che a contarle tutte raggiungono la cifra record di 28!!! Quest´anno verranno scartate le 8 peggiori prestazioni, comprensive anche delle gare saltate.

Come già scritto su questo sito nei giorni scorsi, il tesseramento 2015 è stato decisamente positivo per l´Atletica Casone Noceto.
Le nostre squadre maschile e femminile sono state decisamente rinforzate sia sotto l´aspetto tecnico e sia sotto quello semplicemente numerico.
Per la squadra femminile l´obbiettivo per questa stagione è quello di tornare a vincere il circuito provinciale, dove le aspetta un´affascinante sfida con le ragazze del Circolo Minerva, campionesse in carica e rinforzate con l´arrivo di atlete fortissime.
Per la squadra maschile si cercherà di superare la cifra record di 25.000 punti raccolti nel 2014.

La stagione 2015 si presenta ancor più densa di impegni che vogliamo onorare anche al di fuori dei confini provinciali, come impongono organici di tal livello.
I due appuntamenti principali saranno il Campionato Italiano Master individuale e di società di Corsa su strada 10 km che si terrà domenica 7 giugno a Marina di San Salvo (CH) e il Campionato Italiano Master individuale e di società di Corsa su strada di maratonina che si svolgerà domenica 11 ottobre ad Arezzo. L´Atletica Casone Noceto parteciperà ad entrambe le manifestazioni con le squadre maschile e femminile; sarà organizzata una trasferta di due giorni con partenza il giorno precedente alla gara.
Se poi qualcuno è interessato la Società è a disposizione per allestire una squadra per il Campionato Italiano Master individuale e di società di Country Cross che si terrà domenica 8 marzo a Pellerina (TO).
Per gli amanti della pista il 3-5 luglio a Cassino (FR) è in programma il Campionato Italiano individuale Master su pista, mentre il 19-20 settembre si svolgerà a Bastia Umbra (PG) il Campionato Italiano Master di società; anche per queste manifestazioni sono attese adesioni.
Nel 2015 c´è spazio anche per il Campionato Italiano Master di corsa in montagna a staffetta organizzato sulle Alpi lecchesi, in località Pian delle Betulle: qualcuno vuole cimentarsi?
Per il Campionato individuale non è previsto alcun impegno da parte nostra, vista la sede prescelta: Gagliano del Capo, in provincia di Lecce.
Il tutto senza dimenticare i Campionati Eeuropei Master su pista organizzati in quel di Grosseto dal 15 al 17 maggio.
....Non ci resta che correre.... Un grosso in bocca al lupo!!


Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio