
News
Sarah e Yassine dominatori de "La corsa di Tommy"
03-05-2015 17:59 - News Generiche





Yassine ha corso gli oltre 13 km del percorso in 43'42" anticipando atleti di livello assoluto. Sarah ha tagliato il traguardo in 50'26" arrivando tra l'altro 18^ assoluta. Chapeau!!
Ottime prestazioni in campo femminile di Barbara Burroni 4^ assoluta e 1^ di categoria, Michela Gotelli 6^ assoluta e Raffaella Dall'Aglio 1^ di categoria.
Da sottolineare anche le prove di Enrico Gandolfi 6° assoluto, e di Fabio Bellucci 9° assoluto.
Nei primi 50 arrivati anche Walter Malpeli, Francesco Govi, Alessandro Notari, Roberto Adami, Andrea Menchini e Pietro Di Giuseppe.
Il percorso, pur non particolarmente veloce con tanto di cavalcavia a poca distanza dal traguardo, non è per niente noioso e praticamente chiuso al traffico con ristori ben forniti. Servizio spogliatoi per tutti e docce con acqua calda.
Si respira aria di Festa, con tanti bimbi. Modo questo di celebrare che ha il nostro plauso e la nostra ammirazione.
Tornando alla gara si registrano 330 arrivati, dei quali 36 casonisti.
Nutritissima la presenza casonista in rosa; oltre alle già citate, hanno corso Chiara Dalla Giovanna, Lorena Menta, Florica Hassan, Francesca Notari, Giorgia Delnevo, Maria Pellinghelli, Michela Violi, Giuseppina Peveri e Marianna Sandei.
Non particolarmente nutrita la nostra compagine maschile; certo ci sono tanti infortunati di lungo corso ed altri più recenti, ma qualche presenza in più era attesa.
....Speriamo di vedere più canotte gialle già da venerdì a Parma, in Cittadella!!!
Fonte: Giovanni Saglia