21 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Sant’Anna Night Run - 25/07/19

26-07-2019 15:10 - News Generiche

Protagonista assoluto in questa giornata di fine luglio è stato sicuramente il caldo afoso, che ha messo a dura prova la tenuta fisica di tutti i partecipanti.

Circa 250 sono stati gli impavidi atleti, che sulla distanza di 10 km sono transitati al traguardo di Bastelli , località alle porte di Fidenza (Pr).

Gara organizzata dal G.P. Quadrifoglio, dove il primo a tagliare il traguardo è stato Said Ahmed Mahamud del Ballotta Camp ( 34'01''), davanti a Stefano Contardi dell'Atletica Pavese (35'46'') e Giuseppe Sorrentino dell'Atletica Casone Noceto (35'59'').

Tra le donne la prima all'arrivo è stata Marina Lazzarini dell'Atletica 85 Faenza (43'47''), davanti alla coppia di atlete del Circolo Minerva, Roberta Maestri (44'36'') e Martina Gelati (44'41'').

Bravissimo il nostro casonista Giuseppe Sorrentino che con una condotta di gara ottimale si è conquistato il terzo gradino del podio, seguito in ottava posizione assoluta da Michele Capretti (37'36'') terzo di categoria MU34.

Vittorie di categoria per Sandro Scarpellini e Raffaella Dall'Aglio, mentre tra i premiati di categoria troviamo William Del Rio, Andrea Menchini, Pietro Di Giuseppe e Katiuscia Testi.

Sosta estiva di un mese per quel che concerne il campionato provinciale, che tornerà il 25/08/19 a Mezzani alle ore 9.15 con la gara UN PO DI SPORT.

Complimenti a tutti !!!


Fonte: Ufficio Stampa ACN - Settore Master

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio