25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sant´Anna Night Run: successo Casone!

29-07-2016 17:26 - News Generiche
Adil Lyazali e Carolina Baldi hanno vinto la seconda edizione della Sant´Anna Night; gara di 10,2 km che si snoda attorno al nucleo abitato di Bastelli. I crono finale di Adil e Carolina sono stati rispettivamente di 34´15" e 38´02".
6° assoluto Valter Nadotti.
Come sempre sono stati protagonisti anche tanti altri Casonisti che hanno dominato le proprie categorie. Registriamo infatti le vittorie di Patrizia Bazzani, Raffaella Dall´Aglio, Giorgio Ligabue, Michele Reggiani e Quinto Belli. Poi piazza d´onore per Valentina Violi, Mauro Gatti e Franco Frignani. Terzi di categoria sono giunti Enzo Melegari e Florica Hasan che è tornata alle gare dopo un fastidioso infortunio.
258 gli atleti arrivati, dei quali ben 33 casonisti.
Gara ben organizzata, percorso praticamente senza traffico, servizio doccia con acqua... un po´ fredda, grande attenzione alla sicurezza della zona parcheggio. Ossia tutto quanto necessita per essere una manifestazione di ottimo livello. Purtroppo la collocazione infrasettimanale ha tolto qualche presenza.
Il caldo è stata la cifra della serata, alla quale si è sommata la diffusione di musica da ballo liscio da parte dell´apecar che ha anticipato il passaggio della corsa, aumentando così di 5°C la percezione di caldo da parte dei podisti! La prossima volta "Born to run" del Boss. Grazie!!!

Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio