01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

San Secondo non è secondo!!!!

24-03-2013 22:30 - News Generiche
Prima edizione della Physi-C Run in quel di San Secondo e complimenti agli Organizzatori!!!
BRAVI!!!!
Logistica perfetta, tendone per le premiazioni, spogliatoio ricavato nella Rocca dei Rossi, bagni chimici e docce. Percorso veloce e divertente, per nulla noioso; simpatico il passaggio tra le bancarelle del mercato e suggestivo il paesaggio bucolico della Bassa, evitando quartieri artigianali e tangenziali. Ottima la gestione del traffico, in particolare lungo la Strada Provinciale per Fontanellato, dove, almeno al passaggio di chi scrive quindi non parliamo della testa della corsa....., una specie di safety car dell´organizzazione accompagnava il traffico in direzione opposta al senso di marcia del percorso. Il tutto ha retto all´urto del tempo inclemente.
Ciò detto, ottima prestazione dei Nostri Atleti Felice Tucci è stupendo 2^, superato alla sprint da Emanuel Marangone, al quale facciamo i complimenti sia per la sua prima vittoria e sia perché è un atleta che, come si dice.... non se la tira.
A seguire, dopo Felice Tucci, Simone Conforti 4^, Fabio Bellucci 5^, Gabriele Guatelli 9^. Nei primi 50 anche Walter Malpeli, Marco Toschi, Fabio Fornari, Fabio Ciati, Roberto Adami, Fabio Vannini, Abdellah El Madiouni, Pietro Di Giuseppe e Francisco Rossi.
In campo femminile Sarah Martinelli e Raffaella Dall´Aglio, entrambe prime di categoria. Benissimo anche Barbara Burroni, Simona Zidaru, Morena Coruzzi, Delnevo Giorgia, Francesca Granelli, Elena Paganizzi e Brizzi Egle.


Fonte: Giovanni Saglia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio