28 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Premio Sport Civiltà 2019

19-11-2019 13:14 - News Generiche
Nella splendida cornice del Teatro Regio di Parma e con l'orchestra Toscanini a cui è stata affidata la parte musicale , anche quest'anno è andato in scena il 43° Premio Internazionale Sport Civiltà 2019.

La manifestazione, organizzata dalla sezione di Parma dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport, è stata presieduta dal presidente Corrado Cavazzini con i dovuti ringraziamenti iniziali per i presenti e tutti gli addetti ai lavori.

Come consuetudine già da diverse edizioni, tra gli sponsor della manifestazione anche il nostro Main Sponsor CASONE SPA, che dello sport e del sociale ne ha fatto quasi una filosofia di vita, con forti legami presenti su tutto il territorio.

Sul palco tante sono state le storie di sport legate anche alle parte imprenditoriale, introdotte dai giornalisti Massimo De Luca e Simona Rolandi il tutto trasmesso, da quest'anno, in diretta su Rai Sport.

Tra i premiati di questa edizione l'imprenditore Urbano Cairo a cui va il premio Sport e lavoro ; premio Benemerenza sportiva a Milena Bertolini ct della nazionale di calcio femminile ; premio Radio e televisione al giornalista Emanuele Dotto ; premio Ercole Negri al giornalista Tito Stagno; premio Una vita per lo Sport all'ex calciatore Alessandro Costacurta e all'ex ciclista Beppe Saronni ; premio Dirigente all'imprenditore Alessandro Benetton ; premio Ambasciatore dello sport all'imprenditore Michil Costa.
Tanti gli altri personaggi di rilievo nel mondo dello sport presenti, già premiati anche in passato e che non sono voluti mancare a questa edizione.

Tra i diversi temi di sport e vita quotidiana toccati durante la serata, spazio anche a quello che vedrà la città di Parma ''Capitale della Cultura 2020 ''.




Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie