19 Aprile 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Pranzo Sociale 2018

19-12-2018 17:43 - News Generiche
'' Una festa bellissima'' !!!

E' stata una bella festa, con momenti anche emozionanti, quella di domenica 16/12/18 che si è tenuta presso il ristorante Atto Primo di Fidenza.

Ad aprire il sipario ai 160 partecipanti, che come ogni anno non hanno voluto mancare al tradizionale appuntamento celebrativo, ci ha pensato il Presidente Mauro Pizzetti, ringraziando tutti i presenti per la propria partecipazione seguita da una breve introduzione a come si sarebbe svolta la giornata.

Sono stati ripercorsi, attraverso filmati e foto, proiettati sul maxi schermo della sala, i momenti salienti della stagione 2018, che ha coinvolto il settore assoluto, il settore Master strada e Trail, e il settore dei camminatori.

Questa lunga cavalcata 2018 ha portato la nostra società ad ottenere grandi soddisfazioni, '' un anno indimenticabile '' , con tanti successi individuali e di squadra, ma soprattutto il sesto titolo di società consecutivo di Campioni d'Italia di corsa su strada.

Presenti anche alcuni dei nostri atleti assoluti protagonisti '' e che protagonisti '' di questo sesto titolo: Yassine Rachik medaglia di bronzo in maratona agli Europei di Berlino con la nazionale italiana ; Ahmed El Mazoury campione italiano di mezza maratona e fresco di medaglia di bronzo con la nazionale italiana agli Europei di Cross di Tilburg in Olanda ; Italo Quazzola e Francesco Carrera, grande stagione per entrambi condita da tanti successi, oltre a quelli di società, anche individuali e con relativi personal best per entrambi sulla distanza della mezza maratona ; Ahmed Ouhda giovane promessa della nazionale italiana , con ottimi risultati nel suo fresco palmares, uno su tutti il proprio personal best ottenuto in questo 2018 sui 10000 mt su pista.

Belle, toccanti, e soprattutto molto profonde le parole spese dal nostro sponsor Casone spa e primo tifoso Graziano Adami per tutti i presenti, partendo dai ragazzi del settore assoluti ; definendoli oltre che autentici sportivi dei veri uomini con grandi doti umane nonostante la loro giovane età, passando attraverso gli atleti agonisti del settore Master (strada e Trail) e camminatori, rimarcando come ogni domenica si rendono protagonisti delle manifestazioni in provincia e in tutta l'Italia,indossando con onore la divisa societaria.

Subito a seguire, sono intervenuti il delegato allo sport del comune di Noceto Pietro Battioni e il sindaco Dott. Fabio Fecci, portando il proprio saluto e i complimenti sia alla società sportiva sia all’azienda Casone S.p.A. sempre in prima linea non solo nel sostenere lo sport ma anche iniziative sociali a favore delle persone meno fortunate.

Prima di iniziare il pranzo è stata presentata ufficialmente la nuova divisa da gara 2019 del settore master che gli atleti indosseranno nelle prossime stagioni agonistiche.

Durante il pranzo, tra una portata e l'altra, sono stati presentati sia i nuovi tesserati presenti che quelli non presenti e si sono svolte le classiche premiazioni di rito per meriti sportivi, collaborazione, e tutto quello che concerne l'attività nell'ambito societario in generale.

Con il taglio della bellissima e coreografica torta finale si è tenuto un brindisi collettivo con scambio degli auguri Natalizi e successivi auguri per un 2019 ricco di salute, benessere e soddisfazioni per tutti, nello sport e nella vita.



Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti !!!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio